CATEGORIE
da anonima
ciao raga...ieri sn andata ad una festa a casa di un mio amico di classe e, una chiacchera tira l'altra, io e la mia amica ci siamo fatte trascinare a bere alcool e, siamo state trascinate nella cameretta e...è successo...lei cn il suo fida e io cn il mio...ora mi chiedo...e se rimanessi incinta, abortirò o terrò il bambino????di certo al mio raga glielo dirò... farò bene????aiutooo sn nella confusione più totale... grazie a chi mi aiuterà..
20 novembre 2010
Categoria: Aiuto
da Roberta
Devi dirlo al tuo ragazzo, perchè la leggerezza di un concepimento non desiderato è di tutti e due ed entrambi dovete prendervi la responsabilità nel caso sia successo qualcosa e se è successo lui/lei ha tutto il diritto di nascere...
20 novembre 2010
da Ramazzottiana
Responsabilità, mia cara! E sempre testa sulle spalle!!
Penso che in questo caso tu sia stata un po' troppo superficiale. Non ci si puo' "giustificare" dicendo d'esser stati trascinati a bere alcool. Se siete andate a letto con i rispettivi fidanzati è perchè l'avete pure voluto voi. Scusami, eh. Ti auguro del bene. Rifletti sempre e molto, prima di compiere atti che potrebbero portarti a conseguenze che potresti non accettare piacevolmente.
21 novembre 2010
da elmatador89
Quello che succeso non è proprio bello perche' l'avete fatto prima del matrimonio anche se icoscentemente, pero' se dovesse succedere che rimani incinta(mi auguro di no) il bambino lo devi assolutamente tenere perche' se no compiresti un grave oltraggio a questa vita (indifesa per altro) che vuole essere messa al mondo.
spero ti sia stato d'aiuto...
ciao.
21 novembre 2010
da stella
beh ma ancora non lo sai se sei incinta!e comunque lasciatelo dire, hai fatto proprio una ca**ata!,,comunque, non fasciarti la testa prima di essertela rotta...
21 novembre 2010 - Alessandria
da ire
prima vedi come vanno le cose..se sarai incinta (spero per te di no..) allora vedrai che decisone prendere..e la decisione comunque è tua, noi che siamo degli sconosciuti ti possiamo dare solo un parere..è inutile essere preoccupati, dovevate pensarci prima, le cose si fanno in due!
21 novembre 2010
da SHARON83
se in caso fosse successo devi assolutamente parlarne con il tuo ragazzo e comunque dovete prendervi le vostre responsabilità e tenere questo bambino..
23 novembre 2010
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938