CATEGORIE
da AquiladellaNotte per Raggio di Luna
Il tempo passa e cancella i ricordi, così si suole dire, ma per me più il tempo passa e più il tuo ricordo mi ritorna prepotente. Credevo che potesse trascorrere qualche giorno senza che la tua immagine mi si presentasse davanti ma non è così, per tutto questo tempo ho fatto fatica a non scrivere qualcosa per te e allo stesso tempo faccio fatica a scrivere perché non posso esprimere tutto quello che ho dentro, devo tenerlo a freno e continuare a vivere ricordando i nostri brevi momenti insieme.
Ti ho chiesto perdono tante volte perché alla fine comunque ti ho fatto solo del male e perché non dovevo più scrivere, tu mi hai perdonato lo so perché me lo hai anche scritto, però continuo a non essere in pace con me stesso e come vedi alle volte continuo a scrivere.
Chissà se hai letto i miei auguri per il tuo compleanno e mai leggerai questa dedica o se hai definitivamente chiuso questa pagina del pc e della tua vita.
So che non mi dimenticherai, ma probabilmente sono rientrato in quella campana di vetro dove tenevi i tuoi ricordi, forse in una posizione un po’ meno nascosta ma ormai lontana nel tempo.
Chissà se ascolti ancora quel cd di canzoni che ti avevo preparato o se hai più dato un’occhiata a quelle foto che ti avevo regalato, chissà se i tuoi pensieri talvolta ti portano da me.
Mi piacerebbe sapere dove vanno questi tuoi pensieri, come stai e cosa fai, come cresce la tua bambina ma so che non devo occuparmi di queste cose, non devo più entrare nella tua vita anche se talvolta mi capita di deviare dalla strada ed entrare nel tuo paese per passare davanti a casa tua o davanti alla tua scuola magari solo per cercare la tua auto parcheggiata.
So che sono azioni che hanno poco a che vedere con quella che dovrebbe essere la mentalità di un adulto ma non riesco a farne a meno, mi aiutano quando sono particolarmente triste.
E’ strano che le mie parole non siano più quelle di una volta, non parlano più di sentimenti prorompenti, amore immenso, gioia di sentirti, voglia di vederti, felicità per averti ritrovata, sono cose che non posso più scrivere e nemmeno pensare anche se dentro di me non è cambiato niente.
La mia prossima dedica sarà per gli auguri per Natale e Anno Nuovo assieme a quelli per il compleanno della tua bambina, dieci anni se non ricordo male.
Una cosa però la posso ancora scrivere: Ciao Amore Mio Impossibile.
20 novembre 2010 - Cagliari
Categoria: Amore impossibile
da SHARON83
sono parole molto belle ma nello stesso tempo tristi..devi esserne innamorato proprio tanto ma purtroppo nella maggior parte dei casi le cose belle sono sempre lontane..
24 novembre 2010
da AquiladellaNotte
X Sharon83
Ogni tanto qualcuno nuovo si accorge di me in questo sito, credo di essere innamorato veramente molto, ma forse ha ragione lei, non abbastanza per farmi scegliere di lasciare tutto per stare con lei.
Probabilmente non conosci la mia storia raccontata in tante dediche a cominciare dal febbraio 2007 col nick Aquila della Notte poi trasformato in quello attuale (tutto attaccato).
Con qualche mese di lettura te la cavi.
26 novembre 2010
da Raggio di Luna
Lo sapevo che stamattina avrei trovato qualcosa per me.
È vero, io sono arrabbiata, ti amo, ma sono molto arrabbiata e infelice.
Gli amori letterari non fanno per me, mi ci sono cullata per molti anni. Ora mi resta la rabbia, e una vita abbastanza normale che mi conquisto ogni girono, sforzandomi di credere che per tutti sia così.
Ogni giorno che passa lotto per questa normalità, soprattutto per mia figlia che è bellissima e sembra crescere serena, e io mi stupisco per la sua presenza immeritata nella mia vita.
Il mio compagno come me, prova a convivere in modo sereno, abbiamo imparato ad accettarci per come siamo fatti, distanti, ma uniti in una scelta voluta forse solo per sfuggire alla solitudine. A volte ci divertiamo, scherzando sulle cose, ma forse come me lui sa che l’amore è altro.
Mi confronto ogni giorno col tempo che passa, a volte penso a come sarebbe stato con te. Mi manchi da morire e forse lo immagini, anzi lo sai. Sei dentro di me, presente in ogni momento, e vivo nel mio corpo e nella mia anima. Ti bacio, Amore.
29 novembre 2010
da Lucry79
X RaggiodiLuna
ho letto la tua risposta e non ho potuto non scriverti..ti dico solo ti mando abbraccio raggiodiluna.. :-))
9 dicembre 2010
da AquiladellaNotte
E' incredibile come non appena io pensi che non leggerai mai più le mie dediche, mi ritrovi una risposta che col mio scetticismo penso subito non sia tua, ma che non posso fare a meno di rileggere due, tre, venti volte fino a convincermi che puoi averla scritta solo tu. Troppe cose che non possono venire dalla fantasia di qualcun'altro, troppe coincidenze con cose che conosciamo solo io e te.
Troppi ricordi che mi assalgono continuamente, ricordi lontani di ormai 30 anni fa e ricordi vicini.
Non so se saremo mai stati felici per tutta la vita insieme, l'amore viene e alle volte va ma hai ragione tu, il voler bene ad una persona o il conviverci serenamente sono un aspetto della vita ma l'amore è un'altra cosa e tu che hai anche letto tanto su questo argomento lo sai sicuramente meglio di me. Neanche a me piacciono gli amori letterari anche se sembra che mi ci culli dentro e ci sono giorni che non sopporto stare in questa casa, ma mi manca e mi è sempre mancato il coraggio di lasciare tutto per un futuro comunque ignoto. Lo sbaglio l'ho commesso tanti hanni fa, irrimediabile, comunque fosse andata a finire dopo. Immagino che io ti possa mancare, anzi lo so come dici tu ma quando scrivo che forse mi hai rimesso da parte è solo la paura di perdere quell'amore che mi hai dato è che mi tengo stretto dentro.
Le tue risposte, che cerco sempre anche quando non rispondo, mi intristiscono ma allo stesso tempo mi fanno fare un ampio respiro: tu ci sei sempre amore mio.
10 dicembre 2010 - Cagliari
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938