CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da elmatador89
Ciao a tutti scrivo perche' ho bisogno di un vostro aiuto.Grazie in anticipo per le risposte che mi darete e mi auguro che riuscirete a soddisfarmi!
Allora due mesi fa circa ho conosciuto in una chat (non questa) una ragazza di nome Sofia che viene dalla toscana (ovviamente non dico precisamente da dove viene e altre informazioni personali per mantenere la sua privacy) che gia' sin dalla prima volta che ci siamo incontrati ci siamo messi a parlare come se ci fossimo conosciuti chissa' da quanto.
Man mano che ci incontravamo in chat lei mi diceva che a poco a poco cominciava a provare sempre qualcosa in piu' per me fino ad arrivare al punto che si è innamorata seriamente di me.Io all' inizio nn provavo nulla per lei perche' pensavo fosse una ragazza come tutte le altre ed invece poi mi sono accorto che era veramente una ragazza da frequentare meglio da vicino perche' non era come tutte le altre. (non siamo fidanzati infatti pero' ci vogliamo cosi' tanto bene e ci rispettiamo come se lo fossimo)
Ora (dopo aver parlato in breve di questa nostra conoscenza) l'altro ieri lei mi manda un messaggio di posta dove dice che si scusava se non entrava spesso in chat e che era meglio se io mi dimenticassi di lei. Io infatti subito dopo averlo letto ho scritto un messaggio per chiedere delle spiegazioni relative a questo insolito messaggio e lei il giorno dopo mi risponde dicendomi che ha scritto in questo modo perche' ieri giorno 20 novembre deve partire per l'Ighilterra per gravi problemi di salute a quanto mi ha fatto capire nel secondo messaggio di posta, che ha paura che nn ne esca viva da questa lunga degenza in ospedale(molto probabilmente credo che dovra' subire un intervento) e che ci stara' due tre settimane circa.
La cosa mi ha scioccato molto perche' lei è stata sempre sincera con me e pertanto non mi aveva mai detto che aveva questi problemi nonostante, come ho detto prima, ci vogliamo tanto bene e ci rispettiamo come se fossimo fidanzati.
Ora io mi sento di animo triste e vorrei fare qualcosa per lei di concreto nonostante la lunga distanza che ci separa (io parte sud della sicilia e leiparte sud della toscana) per fargli capire che bisogna essere abbastanza forti in questi casi ecc...
Mi sapreste dare un aiuto per favore?
P.S. lei entra solo in quel sito, non frequenta altri siti!
21 novembre 2010
Categoria: Aiuto
da Anonimo
sai una cosa, a me sembra tutta una scusa per scaricarti a me è successa la stessa cosa con una ragazza con la quale ho chattato per 6 mesi ci siamo anche visti molte volte anche se dovevo fare 200km x vederla, a me si era pure dichiarata che era innamorata ci sentivamo tutti i giorni
dopo 6 mesi mi dice di essere malata e che doveva curarsi sparita
poi ho saputo tramite che semplicemente era tornata con il suo ex
quindi
forse ha fatto pace con il suo ragazzo e adesso non le serve più il tuo conforto
apri gli occhi e diffida da così che ti dicono da dietro un monitor molto spesso è solo una bugia
21 novembre 2010
da kiss
beh, è difficile la situazione..
voi non vi siete mai incontrati di persona?
perchè una bella idea sarebbe andarla a trovare, però il problema di un'amicizia in chat è che non sai mai chi è quella persona veramente..
oppure non lo so, scrivile una lettera..oppure chiamala se hai il suo numero di cellulare...
Buona fortuna.
21 novembre 2010 - Vicenza
da elmatador89
non ci siamo mai incontrati di persona e come ho detto lei entra solo in quel sito e basta e poi gia'che i suoi genitori la fanno stare poco su quel sito perche' sono molto diffidenti di quei siti dove bisogna registrarsi e di quelli dove non è necessaria la registrazione per conoscere nuova gente.
21 novembre 2010
da Ghiaccio
Mi sembra una scusa per chiudere con te.
Scusami ma se e' vero che fara' l'intervento e sara' via per 2-3 settimane, perche' poi dopo l'intervento lei dice che non potete continuare a sentirvi?
21 novembre 2010
da sofia
ciao ankio mi chiamo così ;)
Io ho sempre detto di lasciar perdere le chat e di vivere la vita reale!!!
nn saprai mai chi hai dall'altra parte dello schermo e poi vuoi mettere la differenza che c'è a conoscerla davvero una persona...
nn vanno prese sul serio le conoscenze e soprattutto le cose dette via chat.
cm fai ad essere così sicuro che lei sia stata sempre sincera, l'hai mai vista negli occhi mentre ti parlava?!
sai è così facile inventare storie da dietro uno schermo, fingere di essere chi non si è... x questo ti ripeto lascia stare le chat! come fai a voler bene ad una persona che nemmeno conosci, che non hai mai visto in vita tua?!
sai magari quante risate si è fatta lei alle tue spalle?!
22 novembre 2010
da SHARON83
secondo me dovresti proprio lasciar perdere...dimenticala, fai ciò che lei ti ha chiesto..
23 novembre 2010
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938