Aiuto

da DIAVOLARIBELLE per Dediche

Ho un gran bisogno di un aiuto.. E' da un po di tempo che soffro..mi sento triste e molto giu di morale..il problema e' che lo sono per nessun motivo..cioe' in famiglia la situazione va bene, a scuola ho bei voti, e mi sn sempre reputata una ragazza che si stima..allora perche' sto male' nn mi manca niente, non sento bisogno di fidanzati..ho 17 anni..perche' soffro cosi, per niente?? Mi sento in colpa!c'e chi SOFFRE davvero x problemi seri..e io per niente!!

22 novembre 2010

Categoria: Aiuto

da Anonimo

Forse perchè ti senti vuota.

22 novembre 2010

da Flame

prova a pensare perchè secondo te la vita non può essere tutta rose e fiori? Perchè altrimenti non avrebbe senso viverla...ci si annoierebbe e quando capita che va tutto bene vivi a pieno quel momento senza pensieri perchè non sarà sempre così...Cerca di trovare il lato positivo nelle cose...In questo caso prova a pensare che la vita è in un continuo mutamento e non sarà sempre così potrà esser meglio

23 novembre 2010

da SHARON83

non è che forse ti senti sola in alcuni momenti??prova a distrarti, esci e viviti le cose belle, non stare chiusa in casa che sarà peggio..

23 novembre 2010

da PiccolaOkkiCielo

La vita e' un'avventura! Devi vivere ogni esperienza...magari appunto x questo visto che va tutto bene non ti devi preoccupare x niente,...e non hai avventure da provare...

23 novembre 2010

da DIAVOLARIBELLE

Grazie a tutti voi che mi avete risposto :) siete sempre molto gentili, vi ringrazio di cuore! Forse e' solo un momento passeggero, magari mi passera'! Lo spero tanto..

23 novembre 2010