CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Anonima
Sto male..sto Veramente male, soffro il mio cuore e' dilaniato dal dolore.. Sn una stupida, ho pensato tante volte al suicidio ma non ne ho il coraggio..e allora mi taglio, mi faccio male, mi autodistruggo da sola..leggo poesie depressive..che scema ma perche' non ho il coraggio di farla finita? Non temo la morte non ho nessuna paura di morire..ma perche non la faccio finita una volta per tutte? Sono una persona sofferente e maledetta... Vago cm un anima dannata..
1 dicembre 2010
Categoria: Solitudine
da gaia
Peccato che la vita sia così ingiusta, io sto morendo e vorrei tanto vivere. Faresti a cambio con me!!!!???? Io ti regalerei volentieri la mia sofferenza per la tua sicuramente curabile, la mia non lo è, e a volte queste lettere mi sembrano un'insulto alla vita.
1 dicembre 2010
da Stellina
L'unica cosa che dovresti temere è la tua stupidità se riesci a scrivere quel che hai scritto...
Ci sono persone che darebbero oro per la vita che tu hai...pensaci
2 dicembre 2010
da Marta
non devi dire queste cose! leggi la risposta precedente e te ne renderai conto! vivi la vita solo Dio te la può togliere! nonostante tutto è bella e qualunque cosa stia capitando si aggiusterà tutto! mi dispiacemoltissimo per la persona che ha risposto prima di me! :(
2 dicembre 2010 - Lecce
da Anonimo
io non so come facciate a pensare e scrivere certe stupidate non lo so ma cè gente che vorrebbe vivere e muore ragazzi giovani pieni di vita che muoiono persone che vorrebbero vedere i propi nipoti crescere e non riescono neanche vederli nascere godetevi la vita sia nei momenti belli che in quelli brutti non scrivetele neanche certe cose e leggiti la risposta che ti è stata data prima a me quella è una risposta che ha fatto piangere e mi dispiace molto ma la tua no :)
2 dicembre 2010
da Stellina
Marta
Compatirla come tu fai...non serve a niente
Tutto si può risolvere...è stupido pensare alla morte
2 dicembre 2010
da Peter
Ho sempre pensato che nei momenti difficili i consigli migliori vengono dalle persone fredde e distaccate... ma vedo che non è sempre così... ci manca solo qualcuno che ti dice di farti visitare da uno bravo.
Tu non sei da rimproverare ne da compatire... Il fatto stesso che sei qui, tu come me e altri, non è perché vuoi morire ma perché ne hai abbastanza di sentirti preda della più rabbiosa, schifosa e sconfinatamente merdosa solitudine... è un grido di allarme.
Guarda, io sono una persona positiva, sono sensibile ma non mi abbatto facilmente, però sto passando un bruttissimo momento, sai quando le cose non vanno... è nel momento più buio ho pensato di farla finita anche io, davvero.
La solitudine quando è pesante diventa un angoscia incontrollabile ed io ero solo senza l'appoggio di nessuno. In passato ho avuto altri momenti no, anche drammaticamente importanti, ma questa volta è diverso, non è stato come non vedere una via d'uscita, ma molto, molto peggio, ero sprofondato in una tristezza cosi nera da non riuscire nemmeno a spiegarla. Insomma questo stato d'animo è diventato per me oggetto di riflessione, non so come ci sono riuscito ma ho smesso di pensarci, non credo ci sia una soluzione per tutti e comunque sono sempre solo e nei casini, però almeno sto provando a rimettermi in tiro... e vedrai che ci riesco, mi manca ancora la forza, e la volontà va e viene, ma ho tutte le possibilità che voglio, non una e basta, tantissime! anche tu le hai, se va male una ce ne sono sempre altre, sempre! è un peccato non provarci, ciao :)
4 dicembre 2010 - Milano
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938