« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da Anonima

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da NORMA

chiaro che la salute è importante e quando mi sento più sola del solito penso "almeno mi è rimasta la salute guai a chi me la tocca!" E trovo coraggio. ma come non dare una voce di incoraggiamento a questa persona che sta soffrendo! come siete duri anche qui! coraggio forza! tanti sono come te! giorno dopo giorno ce la faremo!!!

5 dicembre 2010 - Rovigo

da ire

Si parla spesso e volentieri dello star male e di volerla far finita, quasi nessuno però parla del perchè. Quale ENORME problema hai? e dico enorme, non amici poco o per nulla presenti, assenza di un fidanzato, problemi in famiglia, disoccupazione ecc..quale tragedia ti porta a dire di volerla fare finita? Soffri ok, ma per cosa? no perchè TUTTI soffriamo nella vita, ma se pensassimo di farla finita allora non rimarrebbe proprio nessuno..dirti belle parole non serve a niente, questo lo so in prima persona, dirtene di sincere ma dure beh serve altrettanto poco, l'unica che può aiutarti è te stessa

6 dicembre 2010

da Angela

anch'io vorrei morire... facile dire che la vita è bella, molto facile se non avete problemi che bravi a parlare...volevate ciascuno di voi un mezzo mio problema e vorrei vedere se continuevate a parlare così..

11 dicembre 2010

da ire

Angela: ho perso una persona della mia famiglia, sono stata lasciata e rimasta senza lavoro, il tutto nell'arco di un mese. Questo per dirti che i problemi li abbiamo TUTTI e se qualcuno dice che la vita è bella e bisogna sempre trovare la forza per andare avanti e sgobbare, è perchè è cosi, nessuno ha una vita facile, certo c'è chi è più fortunato, ma questa non è di certo una colpa! e scusa ma mi pare egoistico da parte tua dire che vorresti vedere cosa farebbero gli altri se avessero anche uno solo dei tuoi problemi perchè è facile parlare..cosa credi che gli altri non abbiano problemi?? per me invece è facile voler mollare e molto più difficile rimboccarsi le maniche e avere il coraggio di vedere la bellezza della vita anche quando niente va per il verso giusto.

11 dicembre 2010

da EmoBoyXhuly

Hai ragione.
Spesso la vita non ti ricambia...
Alcune vite possono anche valere miliardi, ma le vite di quelli come me e te non sono niente...
Pensa, io mi odio, odio la mia vita, odio il mio passato...
Eppure sono un semplice ragazzo di 16 anni che come te si taglia e ha gia tentato il suicidio...
Dicono che questa è la migliore età, non per me purtroppo...
Ogni notte dormo con il cuscino bagnato dalle mie scure lacrime e attendendo la fine di questo eterno dolore consumo la mia vita...
è sempre un dispiacere per me sapere che al mondo ce gente com eme, almeno non sono l' uico a soffrire...
Siamo soli, ma soffriamo insieme...

11 dicembre 2010 - Padova

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »