CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 6 - Avanti »
da Tormento per Sogno Segreto
Ieri ti ho detto: “Sarai la mia rovina”, sai che sono abituato a guardare avanti ed ho previsto questo: ho visto che non ci sono alternative, comunque vada tu mi devasterai!
Tra di noi non è ancora successo niente, non possiamo sapere se succederà mai, ma entrambi sappiamo bene che la complicità che si è creata fra noi due non ci aiuterà certo a rimanere distanti; se fossimo entrambi liberi …
Mi chiedo continuamente se sia più giusto continuare a resistere per rispetto delle persone alle quali siamo legati, oppure …
Chi avrebbe mai potuto immaginare che mi sarei innamorato di te?
2 dicembre 2010
Categoria: Amore impossibile
da LA TUA SPINA
già... sono pazzamente innamorata di te
2 dicembre 2010
da t.
Non vederla così...è molto difficile lo so immagino...una "una complicità"se cosi la vuoi chiamare...fortissima che spacca il cuore tanto da non voler sentire più niente perchè fa troppo male giusto il termine devastante...alternative..quali? Resistere si è la cosa più giusta da fare...(cosa vuol dire parola amore per te? spiega...io non la comprendo più, forse perchè non l'ho mai provato prima.)ti capisco bene meglio di quanto credi. t
3 dicembre 2010
da Max
Scusate se mi intrometto, Tormento ho letto un po la tua storia, belle perole certamente, se ho ben capito è arrivato il fatidico giorno in cui vi siete dichiarati, niente di piu bello di un amore che trova il suo riscontro, davvero, credo che sia il dono piu bello della vita. Ma credo anche che se il vostro è un grande amore sincero, dobbiate essere sinceri prima con i vostri rispettivi compagni, altrimenti sarete solo due in piu nel grande numero degli Str...i, certo c'è gente che soffrirà, ma meglio soffrire per un amore finito che dover anche accettare un tradimento. Se sei la persona meravigliosa che ha espresso que sentimenti cosi puri che ha avuto la lucidità di pensare che non bisogna fare del male gratuito alle persone, allora abbi il coraggio di essere sincero con la tua attuale compagna e lei con il suo compagno. Il mio non un giudizio, io credo davvero che l'amore non ha confini, che puo scoppiare dentro ovunque e con chiunque, anche con una persona impegnata, purtroppo l'amore è un sentimento straordinario ma che non possiamo controllare e quando arriva arriva, ma certamente nella nostra vita abbiamo anche il dono della razionalità, scegliere di non fare del male ad altri. Ogni tanto basta pensare il contrario, e se accadesse a noi...?
3 dicembre 2010
da SHARON83
perchè dovete privarvi o nascondervi da questo sentimento??MANDATE TUTTO AL DIAVOLO E PENSATE A VOI...
3 dicembre 2010
da fabio85
sono d'accordo con entrambe le risposte di SHARON83 e max... si più egoista e sopratutto sincero con te stesso...
3 dicembre 2010
da Anonimo
sharon non e'cosi semplice... non e' stato specificato, ma pensa se ci dovessero essere anche dei figli, pensa a quante persone farebbero soffrire. ti parlo per esperienza personale: a volte questi amori impossibili sono meravigliosamente coinvolgenti proprio pèerche impossibili, lotti per viverlo alla luce del sole facendo soffrire tante persone e quando raggiungi lo scopo ti rendi conto che forse non ne valeva la pena, che forse l'amore vero era quello che avevi accanto.
3 dicembre 2010
« Indietro - Pagina 1 di 6 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938