Consigli

da libellula

Il mio consiglio è questo:
se fumate sigarette quotidianamente, smettete al più presto, o almeno cercate di diminuirne. Se non fumate, non iniziate mai.
Non sto qui ad elencare tutte le conseguenze, vi consiglio solo di informarvi bene da gente competente sui danni legati al consumo di tabacco, se si fa un gesto penso sia giusto almeno essere a conoscenza di ciò a cui si può andare incontro. Fumare non è un gioco, è una cosa molto seria, se ci tenete anche solo un pochino a voi stessi riflettete su quanto ho scritto. E non dimenticate mai che il gesto di fumare non riguarda solo voi stessi, ma coinvolge sempre anche gli altri, anche all’aria aperta, non vi immaginate quanto dia fastidio, io ne so qualcosa.

4 gennaio 2011

Categoria: Consigli

da Enigma

Hai pienamente ragione. Io ho iniziato a fumare 5 anni fa.. Nonostante ho perso mio nonno per i danni del tabacco. Oggi mi ritrovo a consumare una sigaretta ogni tanto, a qualche festa, dopo le sere un po' così. Ma il vizio non l'ho voluto prendere, l'ho voluto togliere. Però quello sfizio ogni tanto, me lo tolgo.

6 gennaio 2011