Domande

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da Anonimo

perche' non provo alcun sentimento per chi mi sta intorno?
non voglio bene a nessuno..forse non ho un cuore
amo solo gli animali

4 gennaio 2011

Categoria: Domande

da libellula

Forse dici così perchè gli animali non possono parlare e quindi non puoi confrontarti con loro, mentre le persone parlano, ti giudicano...e tutto si complica...

4 gennaio 2011

da ANONIMA

Ciao,
se ami gli animali, hai un cuore :-). e amerai la persona solo quando essa ti farà davvero innamorare. anch'io dicevo la stessa cosa di te...nn amavo mai di nessuno!! poi è arrivato lui che mi ha dato tutta la gioia!!tutto il sorriso. devi solo aspettare la persona giusta he ti faccia battere davvero il cuore!!

4 gennaio 2011

da serena

se ami gli animali non hai un cuore... hai il cuore...nn hai nulla che non va...vai benissimo cosi'

5 gennaio 2011 - Caserta

da coccinella-vegana

io amo gli animali e le persone perchè se sei in grado di animali dei cuccioloni pelosi hai un grande cuore e sensibilità dunque non credo che non sei in grado di amare le persone..

5 gennaio 2011

da Chiara

Se ami solo gli animali, hai un cuore molto piccolo.
Non si può rimanere indifferenti di fronte ai bambini maltrattati, alle donne violentate, agli anziani abbandonati, ai carcerati, ai condonnati a morte! Ai soldati uccisi e sfruttati.
Viviamo in un'epoca, in cui si da più importanza alla vita di un animale, rispetto a quella di un uomo.
Che cosa sono tutte queste smancerie per gli animali?
Una moda da seguire!

8 gennaio 2011 - Milano

da Anonimo

rispondo a chiara...ripeto non credo di avere un "cuore"...resta il fatto che odio il genere umano..non lo capisco..l'uomo si sopravvaluta..non è niente di piu'in confronto ad una formica o un minuscolo insetto..quando si muore diventiamo polvere e non se ne accorgerà nessuno, al massimo pochi familiari, gli unici ad avere considerazione di te saranno i vermi che ingrasseranno con la tua carne..il tuo ricordo in breve svanisce!!l'uomo non deve altro che imparare dagli altri esseri viventi..da te considerati inferiori..guardati intorno..apri gli occhi..svegliati se ce la fai..
la mia non e'una moda(non so quali siano in realta' i tuoi parametri di moda, insomma delle persone normali)è un modo di essere..di vivere..io guardo oltre l'uomo..
Rifletti e non ti offendere..anche se è inutile cercare di spiegare a certa gente certe cose..
p.s non bisogna sempre fare i filantropi della situazione(la fame nel mondo..i bambini che muoiono..so cosa succede..e ti ricordo che la colpa è solo del "GRANDE UOMO")

9 gennaio 2011

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »