CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da Anonimo
da Chiara
Devi soffrire veramente tanto per ragionare in questo modo.
Mi spiace tanto, ho solo cercato di darti un consiglio; non è stato apprezzato fa nulla, so che presto o tardi che sia, lo seguirai.
In bocca al lupo.
Chiara
PS: ripeto amare gli animali, è diventata una moda, senza senso, basti vedere come questi poveri animali, vengono trattati dai loro padroni, oggetti da ostentare, a tutti i costi, io che non li amo particolarmente, ho più rispetto, e cosa molto più importante, perché quando un animale sbrana una persona, e la uccide, non ci si scandalizza più di tanto? Anzi si tende a giustificare il gesto. Mentre quando un uomo uccide una persona si arriva ad invocare persino la pena di morte?
Faccio questo paragone, perché gli animalisti, mettono sullo stesso piano la vita di un uomo a quella di un animale!
Comunque tu che ami tanto gli animali, rileggiti la risposta che mi hai dato, è solo piena di astio!
E meno male che amare gli animali, rende più buoni!
9 gennaio 2011 - Milano
da Chiara
Aggiungo e concludo!
Si è sempre colpa di Dio vero?
L'uomo è privo di responsabilità?
Come diceva Totò, ma mi faccia il piacere!
9 gennaio 2011 - Milano
da Anonimo
ognuno ha il proprio punto di vista..te non ami più di tanto gli animali..a me gli uomini sono indifferenti..forse per te è un problema confrontarti con persone che hanno un parere diverso dal tuo..per questo mi accusi di aver dato una risposta"piena di astio"..vabbè..non ti chiedo mica di condividere cio' che penso..anzi non mi interessa..
anch'io metto sullo stesso piano la vita di un uomo e la vita di un animale..cosa abbiamo in più di un semplice animale?niente..ma cerchiamo di convincerci che non è così..non siamo utili alla terra..ci stiamo autodistruggendo..lottiamo per il nulla..e mi vieni a esaltare l'uomo??pensaci bene..
non so perchè tiri in ballo dio..dio è una delle tante invenzioni che hanno lo scopo di mettere più in alto il genere umano su tutto!tutto qui..stasera andrò a dormire tranquillamente..si può vivere anche così..sai??
spero di essermi spiegata..non ho di certo intenzione di litigare con te e di parlare di argomenti molto complessi..dico solo che tutti vogliano dire la propria ma poi non siamo disposti ad ascoltare gli altri o comunque non cerchiamo di capire idee diverse dalle nostre..ciao
9 gennaio 2011
da Chiara
Si certo, Michelangelo, Dante, Leopardi D'Annunzio, Giuseppe Verdi, Socrate, Omero, Aristotele, Leonardo da Vinci, Mozart, la gente comune, che si alza la mattina per guardagnarsi il pane da vivere, sono solo formichine?
Carne destinata ad essere mangiata dai vermi?
Ognuno ha il proprio pensiero, è vero, rispetto il tuo, ma non posso accettarlo. Apri gli occhi, questo mondo ha bisogno di tutti noi, anche di te!
10 gennaio 2011 - Milano
da Anonimo
allora non hai capito..
cerco di rispiegarlo..in modo che tu riesca a capire..so che l'uomo ha un cervello..è un essere intelligente..e da lì socrate, michelangelo ecc.ecc.ecc... si ferma tutto lì..alla fine siamo solo uomini..oltre a cambiare noi stessi non facciamo altro..non riesci a capirlo?..ci sono popolazioni dove non sanno nemmeno manco fosse socrate e sono andate avanti lo stesso..
11 gennaio 2011
da Chiara
Infatti non capisco, come si possa pensare, che un uomo dopo la morte, non lasci nulla di se stesso.
Se abbiamo una cultura, lo dobbiamo a questi uomini e ai nostri padri, che nel loro piccolo, hanno inventato magie, rimaste scolpite nella storia!
Imparala!
Non ho mai considerato gli animali inferiori agli uomini, mai!
Si vede infatti come sono andati avanti quei popoli, senza Socrate!
11 gennaio 2011 - Milano
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938