CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da Patty
da piccola stella
ok!:) spero che riuscirai a fare il meglio per te stessa..buona fotuna!un bacio
23 gennaio 2011 - Cagliari
da Je
patty guarda ti capisco benissimo, anch'io sono stata sfortunata nelle amicizie..e anche a me è capitata una cosa molto molto simile.
mi piaceva un raga della compagnia lui era impegnato anche se in crisi e stava nascendo qualcosa..la mia amica e lui erano solo amici e a lei non piaceva a quanto diceva..anche se una volta leggendo alcuni mess il dubbio mi era venuto e avevamo litigato! ma pure li lei ha negato di brutto piangendo quasi addiritture.dopo qualke mese e vari casini scopro che invece mandava mess a lui dicendole che gli piaceva e con testi di canzoni chiedendo anche consiglio ad un altro della compagnia. questo tutto a mia insaputa mentre ero in vakanza.
lui poi non si è messo con nessuna e con le non ha più rapporto con me a volte ci si vede e sente perchè io essendo innamorata ho voluto mantenere un rapporto con lui anche se consapevole che ha giocato. con lei ciò chiuso definitivamente e non ha neanche avuto le palle x dirmi le cs in faccia. l ho rivista dp mesi x caso all'esame di patente e mi ha salutato e parlato..io sempre distante ma dopo mesi mi è passata la rabbia, me ne frego. ma sikuro non ci tornerei + amica come un tempo. bacio
25 gennaio 2011
da Patty
Ciao Je! Grazie per la risposta. Hai fatto bene a chiudere con lei, perchè si è comportata ingiutamente come la mia "amica". L'importante è guardare avanti e lasciarla lì, a "godersi" tutta la felicità che ora sta vivendo. Ma se un giorno dovesse finire, io non ci sarò, e lì si, che forse avrò messo da parte tutta la rabbia, perchè in fondo, si è buttata lei in questa cosa. =)
28 gennaio 2011
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938