Amore impossibile

da ODS

Non si contano oggi tutte le volte che pensandoti mi sono chiesto dove fossi e cosa stessi facendo, è stata una giornata lunga e interminabile, l'ho passata sdraiato con lo sguardo perso nel vuoto cercando di scacciare tutti quei pensieri che fanno male ripercorrendo il tempo trascorso insieme a te, da quell'attesa di ogni giorno agli sguardi furtivi da cui poi tutto è iniziato, da quelle coincidenze cercate a quella consapevolezza che stava nascendo qualcosa di importante continuando a chiedermi perchè è capitato questo proprio a me...aver avuto la fortuna di conoscere cosa sia l'amore vero e non poterlo vivere come vorrei, come si dovrebbe.
Il destino è strano, si passa una vita a cercare qualcosa e quando la si trova non è il momento giusto per viverla fino in fondo, ed ogni volta che lo penso non posso non pensare che il destino ti aveva portato già una volta sulla mia strada, quando tutto poteva ancora cambiare, e chissà dove saremmo stati oggi, chissà in questo momento cosa staremmo facendo...non mi aiuta pensare che le cose sono andate così perchè è così che dovevano andare...di sicuro se potessi tornare indietro, se per uno strano scherzo del destino, proprio come in un film, mi dovessi addormentare stasera per poi svegliarmi nel 1999, non lascerei che mi passassi davanti senza dirti niente, senza dirti che non vorrò trovarmi tra 12 anni di domenica pomeriggio a chiedermi dove sarai e cosa starai facendo quando potrei essere inseme a te dove ci pare a fare ciò che più ci rende felici.

13 febbraio 2011

Categoria: Amore impossibile

da Ccc

ods...credo che il90%delle persone che girano in questo sito conoscano la vostra storia.. Xké le cose che scrivi sono veramente dettate dal cuore..e forse non saranno condivise da tutti, perchèé molti si fermano alle apparenze chiedendosi perchèé non cambiate questo vostro destino...ma quanti come mè vivono esperienze simili alla vostra, sanno bene che non è x niente facile poter stravolgere tutto.. Certe volte come te mi chiedo che senso ha tutto questo.. Ke senso ha ricevere un dono così grande e al tempo stesso una tortura tanto lacerante...amare, amare tanto..,amare troppo.. E non poterlo gridare al mondo.. Nascondere e reprimere quando invece questo silenzio ti fà soffocare.. Beh a questo rispondo che il destino ce lo costruiamo noi.. E se nonostante tutto riusciamo a provare queste sensazioni.. Forse ne vale la pena! Fatevi forza! Un caro saluto...

14 febbraio 2011 - Cosenza

da Cucciolo

Come ti capisco... :(

14 febbraio 2011 - Torino

da Boh

Non si tratta nè di biasimare, nè di valutare la portata morale, nè di capire o non capire e neppure di giudicare la portata intellettiva di una persona.
Non parlo di menti e cervelli bensì parlo di atteggiamenti: reputo molto stupido l'atteggiamento di chi, potendo stare bene, sceglie di stare male per poter garantire il vivere nella totale falsità ad altri poveracci.
Cari ODSI & Anonima: il dolore che provate è un dolore che volete e che, anzi, difendete con forza!
Di certo non è un dolore che subite.
Perchè???
Perchè un'alternativa c'è... ma non vi interessa.
Auguri.

14 febbraio 2011