Sfoghi

da Fred

Sono stanco di agonizzare nella solitudine e nel grigiore più orribili e squallidi che si possano immaginare, di non essere padrone della mia vita, di non riuscire a staccarmi da tutto ciò che mi fa soffrire in modo atroce, di essere ignorato, preso in giro, trattato con sufficienza o respinto brutalmente come un appestato.
Sono stanco di donne che al secondo appuntamento portano la migliore amica, che rispondono con un agghiacciante “mi spiace, non credo sia il caso di vederci per un caffè: siamo colleghi” o con un disarmante “amici solo sul posto di lavoro” (nel mio caso la stramaledetta scuola).
Sono stanco di vedere realizzata quotidianamente una massima terribile di Alda Merini (“Bussate e vi sarà chiuso”), di non riuscire a cambiare la mia esistenza, di continuare a correggere compiti abominevoli che spingono al limite la mia depressione.
Che cosa ho fatto per meritare tutto questo? Quali crimini contro l’umanità, commessi in una vita precedente, possono giustificare un supplizio simile?
Sono stufo marcio di questa situazione. Non ne posso davvero più: prima o poi la corda, a lungo tirata, si spezzerà e per me sarà la fine di tutto, anche di ogni sofferenza.

17 febbraio 2011

Categoria: Sfoghi

da Angel75

prova a cambiare qualcosa come le abbitudini, la città...

17 febbraio 2011

da anonima

Fred, come sei finito lì?? come ci sei arrivato???dopo anni di ricerche di qualcosa quest'anno ho preso una strada..difficilissima, soprattutto per il mio carattere..una strada che mi ha obbligato ad espormi..mi sono trovata in un gruppo di gente molto più giovane ed pè stato un continuo essere ghettizzata, rifiutata, derisa..eppure non sono certo il rpototipo della "figata" come si suol dire..ma sai qual è la cosa più terribile??è che sono stata io a permettere tutto ciò...io forse a provocarlo con la mia insicurezza, la voglia di piacere, il bisogno di piacere...difficilmente trovi rispoetto se non te lo guadagni..e a volte bisogna guadagnarselo combattendo con le ugnhie e con i denti..non so la tua storia, ma la mia impressione è che tu debba rivedere qualcosa, tu saprai cosa..sorridi alla vita e sono certa che lei ti sorriderà...io ho cambiato gruppo, ma non strada..e ora mi sento di rinascere piano piano, bisogna solo rimadiare al tempo perduto...buona fortuna, stai su!!!

6 marzo 2011