CATEGORIE
da giuly
Non trovo un aggettivoxdescrivere la mia serata!
Dunque arriviamo in quel pubxfare cena, ti cerco e ti trovo, mi avvicino e te cerchi di allontanarmi con delle scuse banali!Ma io non mi perdo mai d'animo così mi siedo vicino a te, ma il tuo sguardo raramente si alza, ed è verso di me.provo ad iniziare un discorso ma non ti interessa e continui a fare cenni con la testa..
Allora inizio a parlare della persona di cui sembri innamorata, sembri perchè sei così strana, però diventi ancora più triste, allora la smetto e ti offro da bere e tu mi dici non bevo più mi fa male, ti fa male?un bicchiere, solo uno, poteva tirarti un pò sù, non stavi bene, mal di stomaco, nausea,e continui spesso a fare quella cosa..
L'ho notato già altre volte tu ti accarezzi spesso la pancia e con la testa non ci sei più, mi vengono i brividi a guardarti con quell'espressione!
Poi ti ho preso la mano e siamo uscite a prendere un pò d'aria, ti ho parlatoxmezz'ora, volevo sapere cosa c'era che non andava e tu mi hai solo detto, sono stanca di soffrire, sto male..ti sei lasciata abbracciare e mi sei sembrata così piccola, così indifesa, in fondo sei piccola..e ti prometto che ti aiuterò, ti proteggerò da tutto quello che ti sta succedendo, ci sono io piccolina!
SERATA TRISTE, STRANA
4 maggio 2011
Categoria: Pensieri
da favola
stalle vicina ma non approfittare delle sue debolezze, magari ci cade ma poi si pente e sarà un errore!!
Secondo me dovresti allontanarti un pò..fai l'indifferente magari scoprirai che per te ha un'interesse veramente..fai la vaga, non cercarla...in amore vince chi fugge, buona fortuna, si sente che ci tieni e ti auguro il meglio.
un bacio giuly
5 maggio 2011
da Anonimo
mi sembra il tuo un interessamento morboso, mi vengono in mente quei profittatori di persone in difficoltà esistenziale, offri alcool per tirarla su sminuendo il suo danno a maggior ragione dopo averti detto di avere lo stomaco a pezzi, spero sia utile leggere questa storia per imparare a distinguere le persone che cercano veramente il bene dell'altro distinguendoli da chi mira solo ad approfittare di momenti di sbandamento.
6 maggio 2011
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938