Sfoghi

da fafo per b p 6

Salve, ho 27 anni, e da un mese esatto la mia ragazza mi ha lasciato dopo 3 anni esatti (festeggiati 4 giorni prima) sostenendo di non amarmi piu, nonostante riconosca i miei valori e ciò che le ho dato nell'intero rapporto.
Lei ha fatto di tutto per avermi all'inizio, io ero freddo perchè uscivo da una storia d'amore complicata, che ha modificato il mio carattere e il mio approccio con l'amore... ma quando sono riuscito a darle tutto me stesso perchè credevo fosse la persona giusta, riecco di nuovo una batosta più forte della precedente.
In un mese è successo di tutto; lei ha deciso che voleva viversi i suoi 25 anni, andando con un altro in un rapporto (a detta sua) occasionale... va ogni giorno in discoteca; Io dal canto mio anche ho avuto una piccola esperienza con una vecchia fiamma, ma mi son reso conto che non è ciò che mi serve, perchè il mio pensiero vola sempre li, dove arriva e stagna, senza ritornare.
Perchè le ragazze cercano il ragazzo che le tratti bene, che le rispetta, che le da tutto l'amore che chiedono...e quando lo ottengono, vogliono altro distruggendo in un mese 3 anni fantastici?
Temo di aver sprecato per la seconda volta quel sentimento cosi puro che credi mentre lo vivi possa durare per sempre.
Ci siamo visti una volta nella casa in cui abbiamo convissuto quest'anno, abbiamo fatto l'amore (io ho fatto l'amore, lei solo sesso...) e tutto ciò mi ha complicato solo le cose.
sto molto male, l'unica valvola di sfogo e lo sport, praticato in questo mese come mai nella mia vita (nuoto, corsa, partite di calcio...anche nello stesso giorno!).
L'unica cosa che non riesco a fare, sono gli ultimi esami per laurearmi...non so davvero come uscirne fuori.
grazie per lo sfogo e, un saluto a tutti.

5 giugno 2011 - Lecce

Categoria: Sfoghi

da anonima

e vero spesso noi donne ci innamoriamo di persone sbagliate col risultato di soffrire e far soffrire.conobbi mio marito tempo fa era bellissimo.in quel periodo mi corteggiava un altro ragazzo che mi faceva una corte serrata mi tempestava di telefonate lunghissime mentre mio marito si limitava a dirmi: come stai?ti amo!ciao..ciao!ma mi attraeva piu lui e lo scelsi con grande sofferenza dell altro.ci sposammo e venne a vivere a casa mia abbracciando tutta la mia invidiabile dote lui invece proveniva da una famiglia povera.incomincio subito a tradirmi, a picchiarmi, a farmi sentire una nullita ero disperata.tutti al mio paese sapevano che non mi amava che mi aveva sposato solo per interesse con grande gioia di tutti perche ero una ragazza invidiabile con tutto cio che si puo desiderare nella vita e ancora adesso e per sempre piango le conseguenze di una scelta sbagliata di un matrimonio senza amore un abbraccio

5 giugno 2011

da anonimo

ragazzi che storie!!! credetemi ho i brividi...ho i brividi perchè penso a me che sono a un passo dal matrimonio e ho una paura terribile... ho paura di sposarmi perchè ci amiamo ma a me è lui che fa paura perchè si arrabbia di brutto per ca**ate... non so che fare!!!!

12 giugno 2011 - Vibo Valentia