CATEGORIE
da Nefarious
...Mi sembra stupido, per me che non mi libero mai, per me che non mi sfogo mai, trovarmi qui a mostrare una piccola parte delle mie debolezze e dei miei dubbi che mi affliggono.
Amo tremendamente la mia Cacciatrice di istanti, la amo come non potrei fare con nessun'altra, la amo perché mi ha ridato la vita che avevo perso circa due anni prima del suo arrivo.
Non starò a spiegare la mia storia, non c'è tempo...dico solo che per tante ragioni, la amo.
Ed io, nel mio scetticismo, credo nell'amore, forse sono nato in un'epoca sbagliata, ma ci credo, perché lo percepisco e lo desidero con ogni fibra del mio essere.
...Tuttavia.
Non riesco a viverla negli ultimi tempi, mi sento sempre meno amato, mi sento sempre messo in secondo piano, sento di essere debole ed insignificante rispetto al suo mondo, al suo vasto mondo.
Purtroppo, io so già, che lei, per inseguire il "Sogno" se ne andrà, mi lascerà da solo, senza pensare minimamente alla mia sorte, senza pensare che tornerei in quella vita dalla quale lei stessa mi ha salvato.
E' triste da dire, ma sembra che per noi ci sia già una data prestabilita, e a me, la cosa non fa altro che logorarmi, mentre sembra che a lei non la scalfisca per niente, ogni volta che esce il discorso, lei mi fa intendere che non penserà a me, se ne andrà e sparirà nel nulla.
Non mi sento amato...
Mi dispiace pensare che forse lei, quando l'amore penetrerà il suo cuore, sarà più comprensiva, più attenta, amerà davvero il suo prossimo ragazzo, non vorrà lasciarlo solo nel baratro.
La sua vita sarà legata alla sua, e tutto ciò che riguarda il suo mondo, cadrà in secondo piano.
Ed io sarò stato uno dei tanti.
Non so che pensare, non so cosa fare e non so neanche cos'altro aggiungere.
Non esiste una via di fuga stavolta.
5 giugno 2011
Categoria: Pensieri
da Anonima
Proprio perchè credi siano gli ultimi istanti, fa il possibile per far sì che lei diventi quella ragazza attenta e comprensiva..non è detto che succederà ma tu almeno provaci..proprio perchè sono gli ultimi istanti, vivili intensamente, rendili migliori..non stare a deprimerti..lo farai già quando finirà, non cambia un cavolo se non lo fai tu..è come se sapessi di morire domani..fa degli ultimi momenti un extasy..in bocca al lupo..e qualsiasi cosa, reagisci che domani potrebbe arrivare una persona davvero comprensiva e innamorata..chi lo sa..
6 giugno 2011 - Napoli
da Perplessa
MI sembra di sentire parlare il mio lui...solo che lui queste cose non me le ha mai dette apertamente..ma credo le pensi. Si anche io ho sognato di andarmene da questo rapporto logorante...da silenzi che sembrano pesanti come macigni, da incomprensioni e da rancori, da dubbi e timori..perchè lui in tutto questo tempo non mi ha mai dato alcuna certezza! Solo timori e semplicità..solo musi lunghi e ripensamenti...Ma lo amo...nonostante tutto..si lo amo ancora tanto..e non so nemmeno il perchè..So solo che mi piace la sua purezza interiore..diversa dalla mia..so solo che lo sento sincero..anche se non parla mai...so solo che l'ho conosciuto come un ragazzo puro...ma ora non so più cosa mi ritrovo al mio fianco. E' cambiato..parecchio...ma in peggio!! E' diventato arrogante, prepotente, insensibile...egoista...ed io amo quella parte di lui che mi ricorda il perchè ci siamo innamorati..non amo la sua parte nuova..la detesto, la ripudio...spero solo che abbia il coraggio di fare chiarezza apertamente con me..spero solo che prenda una decisione una volta per tutte...Altrimenti..si anche io come la tua lei..non avrò alcun rimpianto...nel lasciarlo andare.
6 giugno 2011
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938