« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da Lei per Lui

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Anonimo

Chi ti dice sia freddo, vogliamo provare a capire le persone prima di marchiarle a fuoco !?... distante ? freddezza e distanza sono solo una valutazione superficiale nei riguardi di persone che vivono le loro emozioni dentro di loro, dunque dove sarebbe la colpa ? allora potrebbe anche essere di chi accusa, perchè non ha saputo mettere l'altro nelle condizioni di esprimersi.

11 giugno 2011

da per anonimo

l'amore nessuno lo ha mai fatto scappare via quindi chi mette la distanza nè ha torto a non accoglierlo.
Il dolore che verrà sarà atroce.

12 giugno 2011

da Anonimo

Mi sembra che il tuo orgoglio ferito ti impedisca di valutare la situazione con animo più sereno, o meglio sei in una fase ancora calda, dove ti frullano in testa troppe soluzioni anche in contrasto tra loro, non sopporti che, ti tenga testa ? "non è da me comportarmi così" e potrei aggiungere "di solito i maschi si prostrano ai miei piedi etc.etc." bel caratterino non c'è che dire. Non fare come la volpe che disprezza l'uva non riuscendo a raggiungerla, magari aiuta il tu amor proprio, ma dal momento che non provi da tempo emozioni positive, FORSE è il caso che, rivedi il tuo modo di porti ai potenziali partners. In fondo trovo simpatica la tua arrabbiatura, magari hai molto da dare, spero di esserti stato d'aiuto.

12 giugno 2011

da Lei

Simpatica anche la tua di affermazione...quanti luoghi comuni..chissà..magari poi scopro che l'uva nemmeno mi piace..eh eh

13 giugno 2011

da Anonimo

Vedi che la tua è solo voglia di provare quanto sei seduttiva ?

13 giugno 2011

da Lei

Scusa...che male c'è nel voler sapere se si è seduttivi? questo non vuol dire che non esista altro!! Mi sembri un po'...limitato..perdona la mia schiettezza..ma dici cose un po' superficiali...Per una donna essere seduttiva è come per l'Uomo essere virile..ti pare poco? E per un primo approccio direi che possa bastare..i sentimenti sono nel cuore..ma per svelarli ci vuole tempo e coraggio..da ambo le parti.

14 giugno 2011

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »