« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »

da Lei per Lui

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Lei

Ah..e per la cronaca..non sono arrabbiata con nessuno, forse con me stessa perchè semplicemente non sono solita alle facili illusioni, ciò non vuole dire che mi aspetto che gli Uomini si prostrino ai miei piedi..ma diciamo che sono della vecchia leva..e mi piace il corteggiamento. Trovi qualcosa di male o di sbagliato in questo? E poi, sempre per inciso...non ho giudicato LUI..ma alcuni atteggiamenti che ho notato e che mi hanno dato spiacevoli sensazioni..Di certo non mi puoi comandare di non valutare le emozioni che mi danno alcune perosne o di governare le sensazioni..Nessun marchio nessun timbro, nessuna bollatura..Sono la prima che odia le etichette di qualunque tipo, figurati se mi metto a giudicare gli altri. Ma le emozioni le vivo io IN PRIMA PERSONA..e non tu. Grazier per il tuo intervento, mi è piaciuto.

14 giugno 2011

da Anonimo

Volevo mettere alla prova il tuo senso dell’ironia, visto che ti rammaricavi di essere molto permalosa…… :-- )) . che mondo sarebbe senza la seduzione femminile ?!! . Buono il paragone tra seduzione e virilità, l’ importante però è la naturalezza del comportamento altrimenti scadrebbe nel patetico, oppure diverrebbe una maschera per nascondere i propri limiti reali, , a scanso di malintesi, la considerazione ha valore generico e non è diretta a te.. Concordo sul metro da usare nella prima valutazione, riguardo il tempo per svelare le intenzioni del cuore, ho notato un fatto curioso, la donna se accetta la presenza attorno a lei del maschio, in verità ha deciso che quello è un tipo “meritevole di attenzione” ma poi ha un improvvisa accelerazione nel voler concludere, creare una relazione a pieno regime, se non viene seguita e ciò accade nel corso dei primi due tre mesi, evapora come una nuvola alla brezza di maggio, nemmeno il tempo di riflettere, ecco il tuo “tempo lasciato per svelare…” , non mi risulta essere così messo in pratica, osservazione personale sia chiaro.
Seconda risposta:
molto bene vedo che stai facendo grandi progressi,….. riguardo al tuo essere permalosa intendo,… sai un po’ di ironia aiuta.
Su dai, non essere così inflessibile verso te stessa, la natura ha previsto la selezione come garanzia di continuità della specie, fa parte del “gioco” non c’è alcuna colpa, la probabilità di non trovare la persona adatta è maggiore del contrario.

14 giugno 2011

da Lei

Grande!! Sei molto perspicace e colto...le sai usare bene le parole...sei altrettanto bravo con i pensieri? Forse però solo con i tuoi...Le capisci bene le persone di sesso femminile? Beh..perchè quando la lei di turno si dilegua come una nuvola a primavera...immagino che tu abbia già in serbo per te una miriade di scusanti..per lasciare perdere...e non prendere nemmeno seriamente la cosa...Immagino tu ti dica..."beh morto un papa..se ne fa un'altro..in questo caso..un'altra.." Del resto se è esite per gli Uomini la naturale legge della selezione Umana, e quindi vince il più forte... (o in amore vince chi fugge)..vale anche per le donne...giusto? Quindi...selezionare è giusto...Selezionare fa bene...ah..toh..ed io che pensavo di aver trovato l'Uomo perfetto!! grazie sei stato illuminante.

17 giugno 2011

da Lei

la donna se accetta la presenza attorno a lei del maschio, in verità ha deciso che quello è un tipo “meritevole di attenzione” ma poi ha un improvvisa accelerazione nel voler concludere, creare una relazione a pieno regime, se non viene seguita e ciò accade nel corso dei primi due tre mesi, evapora come una nuvola alla brezza di maggio, nemmeno il tempo di riflettere, ecco il tuo “tempo lasciato per svelare…”

Beh..quanto sopra da te citato...fa sempre parte della normale legge della selezione Umana..la donna come l'Uomo non hanno più tanto tempo a loro disposizione...causa...velocità dei tempi moderni..e sai com'è... bisogna darsi da fare...

17 giugno 2011

da Anonimo

L’altro giorno ero superficiale ora sono colto e perspicace, devo pensare che la storia finita o per la quale hai creduto ha lasciato il segno, sono sempre più dell’idea che quando un uomo dice ciò che pensa, ottiene la tua reazione che è abbastanza diffusa, per questa ragione molti fingono per conquistarvi ( devo un po’ generalizzare ) assecondare e fingere, giusto ? io non sono da morto un Papa ne faccio un altro, stai descrivendo quei maschietti che tanto imbambolano e che lasciano sul campo ( degli affetti) cuori feriti e disincantati, incapaci di andare oltre la rabbia che cova dentro per essersi fatte fregare e impedisce valutazioni serene. La selezione non è una mia opinione, bisogna almeno avere una minima idea di cosa sia l’istinto della conservazione per capirlo, vale anche per le donne?? ma siete voi donne a fare la selezione ! accidenti ma cosa mangi la mattina ? !! milza di fagiano in agrodolce ? consiglio una bella depurazione prima del cambio di stagione e un uso regolare di alghe focus o kombu, e prima di criticarmi ancora vada a vedere in rete questi consigli prima di dire che le voglio male. Buona serata

17 giugno 2011

da Anonimo

Quando il cuore si ferma si usano scariche elettriche di una certa potenza ( un tempo fino a 1000 Volts) per riattivarlo, sono pazzi uno direbbe, le scariche elettriche uccidono! Ho pensato di darti una scossa emotiva per curare il tuo cuore sofferente, usando lo stesso principio, ... esito negativo.

19 giugno 2011

« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »