Amicizia finita

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da un principe per una regina

… che gioia… ritorno alla mia gioia, quella che ho sempre avuto nel cuore… quella che ho sempre desiderato di dare alla donna alla mia donna capace di capirmi… a quella donna capace di capire che sono amore sono vita sono gioia infinita e nient’altro che si possa descrivere… sono un amore celeste gratuito e per sempre… solo per sempre, non per un po’ a mio comodo e poi basta… ma solo e per sempre. Ma ora, adesso mentre ti scrivo e dichiaro la mia sconfitta con te perché ho perso… sono felice non poco di ritornare alla mia gloriosa gioia… una gioia donatami gratuitamente e… per sempre.

11 giugno 2011

Categoria: Amicizia finita

da Sara

ti auguro di ritrovare te stesso e di riuscire a far riemergere ciò che hai dentro che mi sembra di aver capito tu hai accantonato per riuscire ad andare avanti...

11 giugno 2011

da pioggia

Fatti aiutare, non è un'offesa è un consiglio perchè non sei Gesù in persona, siamo tutti figli di Dio ma leggendo le tue varie dediche ho capito che tu sostieni di essere Gesù. Non so in che contesto vivi e se c'è qualcuno vicino a te che possa venirti incontro ma hai bisogno di una mano.

11 giugno 2011

da anonimo x pioggia

attenta alle calunnie che intendi infliggere potranno costarti la tua reputazione

11 giugno 2011

da pioggia

Ma a chi credi di minacciare dicendo questo? Se c'è una persona che ama calunniare quella persona sei proprio tu e lo sai benissimo!! E'la tua coscienza sporca a spingerti a pensare che siano tutti come te ma mettiti l'anima in pace, non mi abbasserò mai al tuo livello, ti ho solo dato un consiglio e resto del mio parere, devi farti aiutare.

12 giugno 2011

da un principe

per pioggia

sei una persona che si vede chiaramente... non vivi bene con te stessa... hai problemi; perchè solo, dico solo chi vive bene con se stessa può dare risposte sensate. Con questo non voglio ferirti ma voglio davvero che qualcuno si prenda cura di te... qualcuno che ti faccia conoscere e distinguere bene... il bene dal male... è importante, sai? Miglioreresti le qualità che purtroppo non hai e so anche perchè

12 giugno 2011

da regina

non è facile capire. Solo le persone che hanno sofferto moltissimo possono capire.Persone sensibili che per questo sono state isolate o punite come DEBOLI. ma cos'è la debolezza? AMARE. Nel mondo c'è un'unica e tremenda convinzione AMARE VUOL DIRE ESSERE DEBOLI. Essere sempre considerati poco o nulla per questo è sofferenza. Ma c'è chi non può vivere senza amore. Io non posso vivere senza l'amore. Ma siamo ancora qui sulla terra amore mio bellissimo.E' meraviglioso avere uno Spirito degno di amare ma ti prego guarda in basso e amami anche con il corpo. Io ti sarò vicina sempre e comunque e lotterò per te amore, per averti con me.Amami con il corpo amore mio, e sarai sempre e comunque vicino a Lui perchè io e te ricordi? Siamo un'anima sola e un corpo solo.Lotterò per proteggerti e nessuno potrà farci del male, nessuno perchè sarò forte per te, solo per te, promesso. Non c'è bisogno che tu ti senti incatenato da me. Ti ho dimostrato che so stare sola. Ci vuole tempo, perchè io ti rispetto. Ma amore, con calma senza fretta metti il tuo cuore nella pace e serenità che il corpo non fa male, se ti lasci andare a quello che senti non ti fa male ormai l'amore, io sono per te come posso farti male amore??!! Se sentirai male lo sentirò anch'io lo sentiremo insieme perchè siamo un corpo solo. Lo sai che è così. Ti aspetterò amore per sempre, e arriverà arriverà per noi il momento dell'amore quello completo e intero senza più dolore nè nel corpo nè nell'anima.

12 giugno 2011

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »