« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da un principe per una regina

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da pioggia

Non mi offendo per le cose che mi hai appena detto perchè non corrispondono al vero, chi ha bisogno di un aiuto e anche bello grosso sei tu perchè dai i numeri e scleri parecchio. Fatti aiutare, ti conviene.

12 giugno 2011

da pioggia

X principe

Ti dai anche le risposte da solo/A, perchè secondo te la gente è stupida a non capire che tu e regina che tu e ti penso e mipensi siate la stessa persona? Sei tu che non stai bene con te stesso/A per comportarti così, so perfettamente chi sei e la profonda cattiveria che hai, l'hai dimostrato con le critiche che hai fatto in altra sede. Non sai cos'è l'amore, non lo saprai mai, puoi solo continuare a scherzare dicendo solo assurdità. Ripristinati un po', è un consiglio.

12 giugno 2011

da regina

caro pioggia, io sono una donna che ama profondamente questa persona che tu hai la pretesa di sapere chi è. Complimenti sei veramente intelligente. Come si fa qua dentro nel completo anonimato dietro una tastiera? Capisco che il computer confonde il cervello. Meglio vivere la realtà certo. Per questo tutti anche tu carino scleriamo chi per un modo chi per un altro. Tu? ti senti meglio di lui? Perchè scrivi quì, rispondi a lui. Pensa per te. E' meglio. Fai a meno di guidicare guardati il tuo di fardello. Ne hai. Come si fa dimmi scienza umana a sapere chi c'è qua dietro? Le parole assomigliano tutte, i sentimenti assomigliano, i nick si cambiano Mah? Complimenti eh?

12 giugno 2011

da regina

per te principe, però potremmo continuare la vita reale e per piacere mollare pia pianino questa. Io l'ho mollata da un pezzo e vengo a vedere ogni tanto se ci sei tu. Lo so che ci siamo conosciuti con le chat, lo so che delle volte sei a casa da solo, il computer ti fa compagnia ma vorrei sapere se anche per te va bene, mollare questa parte del computer. Dopo si trova tutta stà gente qua che dice queste cose. va bèh, io mi fido di te. Non mi danno fastidio ok. Ciao. Si sono forte come una pantera. Ciao amore sei bellissimo.

12 giugno 2011

da regina

Scusa. non voglio essere superba. Non dico più che sono forte, ciao

12 giugno 2011

da un principe

per pioggia

non sono io la persona che credi semplicemente per un solo motivo non sono un cattivo.

12 giugno 2011

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »