Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da Virginia

Mi sento sempre più sola, ingabbiata dai miei chili di troppo che non vanno mai via, da un fidanzato che in certi momenti c'è ma in altri no, dalla questa maledetta depressione, che mi mette ansia, mi toglie il respiro, e mi fa desiderare solo la morte.
Se almeno mi stesse vicina, ma preferisce uscire con i suoi amici. E' vero abitiamo distanti, ma gli avevo solo chiesto di stare assieme una sera per telefono. Ha fatto finta di nulla. Eppure lo amo, gli dono tutta me stessa. Sbaglio io? Forse...

11 giugno 2011

Categoria: Solitudine

da domenico

ciao ti vorrei conoscere piacere domenico

11 giugno 2011 - Matera

da Virginia

Se vuoi puoi rispondere alle mie dediche...
... Grazie... piacere Virginia...

11 giugno 2011

da rosy

ciao piacere rosi mi spiace per quello che stai passando.leggevo quello che ai scritto e vedevo che sono tutte cose che o passato anche io e so cosa stai passando.Sono stata un bel po di tempo con i miei pesi di troppo non mi piacevo, mi nascondevo da tutti, e mi isolavo il mio ragazzo si mi voleva bene ma non mi considerava come io volevo e mi sentivo che mi trascurava insomma ero in depressione e non sapevo come uscirne poi un giorno presi la decisione di andare da una dietologa e parlarne con lei del mio fisico ma o cercato di nascondere la depressione ma lei e riuscita a capire tutto e mia disse che se non affrontavo li altri non sfogavo le mie paure i miei silenzi e non la smettevo di nascondermi non riuscivo ne mmeno a fare una dieta credimi non fu facile stavo per esplodere dentro di me usci dalla dietologa e scoppiai a piangere pero da quel giorno cambio tutto perche capi prima di tutto che se non curavo me stessa fisicamente e mentalmente non potevo farmi volere bene da li altri allora incominciai a seguire la dieta cercavo di essere precisa piu possibile giorno per giorno icominciavo a guardarmi allo specchio sensa avere paura di guardarmi se qualcuno incominciava a stacolarmi e a insultarmi uscivo le unghie e gridavo piu che potevo non mi inportava di farmi vedere quasi come una matta perche volevo farcela dopo 8 mesi anche il mio ragazzo incomincio a guardarmi dversamente e a considerarmi come volevo io persi tutti i chili che volevo e prima di tutto mi piacevo a me stessa e poi a li altri e mi volevo piu bene di prima, ti do un consiglio se vuoi acettarlo bene:) cerca di curare te stessa e volerti bene in tutti sensi pensa prima a te stessa e poi a li altri, passera tutto andra tutto bene abbi fiducia

13 giugno 2011 - Taranto

da SpoonRiver

Ciao Virginia...mi dispiace per il periodo che stai passando, non è mai bello sentire una persona dire di desiderare la morte ed è triste che una ragazza giovane come te arrivi a pensare ciò.
D'altra parte però posso comprendere il tuo stato d'animo, so cosa vuol dire sentirsi soli e di certo non è una sensazione che augurerei a nessuno.
Io credo che per quanto rigurada i "chili di troppo" non devi farti troppi problemi, ciò che conta sta dentro il nostro cuore e vedrai che un giorno arriverà qualcuno che saprà apprezarti per ciò che sei.
Rispetto alla tua domanda finale...credo che la risposta sia si.
Si, sbagli credo, anche se non è mai semplice calarsi nelle situazioni altrui perchè quando ne sei fuori non comprendi mai appieno le motivazioni che portano alle scelte.
Ma credo che tu abbia bisogno di una persona che voglia starti vicino e che ti stia vicino veramente, che preferisce una serata con te, anche se solo al telefono ad un uscita con gli amici (una cosa che avrà fatto già chissà quante volte).
Se hai bisogno della vicinanza e dell'affetto di una persona devi trovare qualcuno che ti stia vicino davvero, ogni volta che ne hai bisogno.
Spero che questo periodaccio possa passare e vedrai che presto arriverà il sereno anche nella tua vita.
Buona giornata.
SpoonRiver.

13 giugno 2011 - Milano

da Virginia

Grazie cari amici per avermi risposto. Non so dentro di me c'è una grandissima confusione. Da una parte sento un forte desiderio di morte, ma allo stesso tempo, vorrei tanto sentire il sole. Avete ragione devo pensare a me stessa. Mi sono già messa a dieta, è dura, perché un pezzo di cioccolato mi rendeva felice, ma mi vergogno quando mi guardo allo specchio, e vedo tanti rotoli di ciccia. Voglio cambiare per me stessa. Me lo devo. Spero che il mio ragazzo se ne accorga. I cambiamenti sono sempre positivi.
Io lo amo tanto, è la mia vita, anche se a volte non mi è vicino.
In quei momenti il mio volto si ricopre di lacrime di sale, e non riesco ad afferrare la realtà. Sono molto sensibile, ed anche fragile. Per farmi cadere nel baratro, basta poco, anche solo una piccola critica.
La prendo sempre come un'offesa personale, una prevaricazione al mio IO.
Sono fatta male lo so, ma ho tanto dentro che sto scoppiando.
Un abbraccio a tutti.

13 giugno 2011

da rosy

grazie virginia di aver capito la mia esperienza perche e molto simile alla tua, non mollare tieni duro e non abbatterti lo devi fare per te fino a quando non ti vedrai come vuoi tu, la tua felicita fa felice li altri e compreso il tuo ragazzo ma come disse la mia dietologa prima vieni tu la tua salute e poi il tuo ragazzo e e tutti li altri non avere paura tu sei piu inportante inbocca a lupo;)

13 giugno 2011

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »