« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da Virginia

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da evelyn

cara virginia sono sicura sei bella tu non ti vedi...pure io sono caduta in solitudine lavoro casa i miei animali ho perso fiducia negli uomini mi ha lasciata non sò se x 1altra..ha detto sono stufo.. 1 mese fà dopo quasi 6 anni..mi riprenderò..nn riesco a guardarmi intorno..abbi fiducia in tè...i chili non contano.

14 giugno 2011 - Roma

da Virginia

Grazie Rosy per il sostegno grazie veramente.

14 giugno 2011

da Fredic77

Be' devo dirti, che hai comunque un ragazzo, la tua non è una situazione così grave dai, con questo non voglio assolutamente svilire ciò che hai detto, più che altro lo dico per tirarti un po' su, finchè c'è qualcuno con il quale vuoi avere un rapporto vuol dire che comunque sai quel che vuoi tu, pensa che c'è gente che oltre a sentirsi imperfetta fisicamente si trova fottutamente isolata da tutti, a problemi di comunicazione, e magari la parola ragazzo o ragazza la vedono come un sogno. Se tu hai un ragazzo, ci sarà un motivo, cioè che gli piaci, se lui poi si stufa o altri motivi, potrai piacere a qualcun'altro, lascia perdere la questione kg, davvero quelli non contano veramente.

14 giugno 2011

da Virginia

Grazie ancora a tutti di cuore veramente.

16 giugno 2011

da Virginia

Sto andando al lavoro, e mi scoppia la testa, ho paura di non farcela. Oggi è una di quelle giornate, in cui vorrei sparire per sempre!
Mi illudo che la vita possa sorridermi, ma dentro di me, c'è l'inferno!

17 giugno 2011

da Fredic77

Virginia se vai a scuola e senti l'inferno, be' fatti una sana tagliata, se la cosa ti può far respirare la puoi fare...ciao

18 giugno 2011

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »