« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da mipensi per tipenso

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da mipensi

Scusami se molte volte parlo così…è la tristezza e questa distanza che me lo porta a fare. Io non voglio che tu mi stappi dal cuore…perchè anch’io non riuscirei a farlo, sarei un vegetale senza te. Lo sai, solo al pensiero che tu mi porti nel cuore e mi custodisca tra i tuoi pensieri mi da tanta pace..il mio cuore è sempre aperto…aperto a te…ai tuoi pensieri, non serve bussare entra e basta io ne sarò felice. Molto bella la canzone dei Pooh grazie. So che quando c’incontriamo dovrei comportarmi diversamente, ma non so proprio come…so solo che quando i tuoi occhi guardano i miei il mio cuore impazzisce…so che non dovrebbe essere così…ma lo è…non potrei mai dimenticarmi di te, come potrei…ciao

17 giugno 2011

da anonimo

Gli errori fatti…le nostre paure …i problemi oggettivi…aspettative deluse…..il male della gente…l’orgoglio ferito...tutto questo ha diviso le nostre strade e non è facile tornare indietro e forse non sarebbe nemmeno giusto…la cosa più logica è andare avanti forti del bene che comunque ci vogliamo …c’è un filo sottile fatto di amore invisibile agli occhi della gente ma forte come l’acciaio che unisce le nostre vite …lasciamo che il destino segua il suo corso senza preclusioni ne condizionamenti…mi piace pensare che domani o fra cento anni saremo insieme….la sola condizione è non dimenticarsi mai l’uno dell’altra…non arrendersi anche quando tutto sembra crollarci addosso ….Dammi la forza che adesso non trovo più per essere di nuovo felice e venirti a prendere…in questa vita o nei sogni se diversamente non ci è concesso…ciao

17 giugno 2011

da mipensi

Tanti errori fatti…tante paure.. problemi..ma soprattutto questo orgoglio che abbiamo di noi che ci uccide…devastando la mia anima…penso che è la causa principale che ha influenzato molto le nostre scelte….e i nostri comportamenti, dividendo le nostre strade nel peggiore dei modi. Non è facile tornare indietro forse perché non si può….si deve continuare a guardare avanti per quello che si è… e per il bene che ci vogliamo. Un bene che va al di la di ogni cosa logica. Penso che ti ho amato dal primo istante che ti ho incontrato…ho sempre sentito un legame profondo… a cui io non potevo dare spiegazioni. Ma tu avevi gia la tua vita, ed io non intendevo rovinarla…sembravi essere felice anche senza di me, essendo quello che sei… oppure sapevi nasconderlo bene, come d'altronde lo facevo pure io. Dopo tempo ho compreso che avevi preso per sempre il mio cuore…cacciando via tutti portandotelo via con te…ma era tardi. Non intendo forzare il destino anche se sei la cosa che desidero di più a questo mondo…continuerò e spetterò che il destino si compia…o per lo meno non brucerò la speranza che domani qualcosa possa cambiare. Nessuno sa e nessuno può immaginare dell’amore che ci unisce…così invisibile hai loro occhi…insensibili a ciò che gli succede intorno...perchè incapaci di guardare fuori da loro stessi. Scusami ma è la verità. Se potrei ti darei tutto di me… la mia forza, il mio coraggio, la mia voglia di vivere, la mia gioia che ho nel cuore…ti darei tutto per farti stare bene, tutto ciò che possiedo per farti sentire davvero il bene che ti voglio…per farti assaporare di nuovo la felicità che ti appartiene.
La mia felicità è la tua felicità…Correrei da te se mi fosse possibile…ti abbraccerei fino a soffocarti, ma se non mi è possibile qua lo farò nei sogni perché devi sapere che ogni notte tu mi vieni a trovare….riscaldandomi il cuore. Ciao

18 giugno 2011

da anonimo

Sapessi quante volte ti sogno….addirittura nei sogni mi sono visto adolescente venirmi a sedere di fronte a te … ragazzina sfrontata e un po’ malinconica ….per guardarti negli occhi e scoprire insieme la curiosità e lo stupore di chi vive per la prima volta emozioni profonde...chissà che voleva significare….mi piace pensare ad un messaggio dell’inconscio che mi segnala come sei da sempre la figura ideale della mia compagna di viaggio in questa vita.
Dai..un po’ di ottimismo accidenti!!...non siamo distanti neanche materialmente e se un giorno trovassimo il coraggio di fare le scelte dovute allora significa che saremo pronti ad impegnarci totalmente per rinascere insieme…due corpi..una sola anima…ciao

18 giugno 2011

da mipensi

Lo sai, non puoi mai immaginare come mi sento…un misto di emozioni che s’intrecciano fra di loro scuotendo tutto il mio corpo…il mio cuore, ora mi sento di nuovo serena come un tempo…e adesso che finalmente abbiamo trovato un punto di dialogo, solo io e te… la mia vita appartiene di nuovo a me…perché la vivo attraverso di te… non sai quanto desiderassi parlare con tutta sincerità con te; perché ti sento parte di me e quindi come se parlassi alla mia anima... senza vergogna. Ti chiedo di essere anche tu sincero con me, perché io davvero lo sono con te. Lo so, che sarebbe meglio guardarsi negli occhi e dire tutto ciò che si pensa, tutto ciò che si sente, per liberarsi della pesantezza che si ha dentro, per sentirsi più sereni…per liberarsi di tutto quel inutile risentimento che si è accumulato in tutti questi anni…anche se da parte mia non c’è stato mai….ma sono felice lo stesso perché so che sono presente nel tuo cuore…come tu lo sei nel mio.
Il sogno che hai raccontato ho l’impressione di averlo gia vissuto insieme a te…forse nei sogni…chissà. In ogni momento della giornata ti sento vicino a me e sento che i tuoi pensieri comunicano con i miei ti può sembrare strano…ma è così. Ho sempre sentito il tuo cuore che mi parlava forse è solo un’impressione la mia…ma è un continuo di dolci suoni che mi legano a te. Un tenero abbraccio ciao…

19 giugno 2011

da anonimo

Anche per me è netta la sensazione che ogni giorno ci siano momenti in cui mi pare tu possa captare i miei pensieri ed io i tuoi…forse mi illudo ma è una sensazione così bella da provare che mi piace continuare ad illudermi…è come se tu …non volendo o non potendo stare con me…volessi trasmettermi il messaggio che comunque mi vuoi bene e nulla è stato vano degli anni che ci hanno visto insieme consolidare la nostra amicizia.
Sono contento che tu abbia ritrovato la tua serenità assieme alla consapevolezza del mio bene per te. Risentimento nei tuoi confronti??...Beh… magari durante il primo anno che mi sono allontanato ammetto che un po’ di risentimento l’ho provato ma d’altronde sappiamo bene io e te che tutti i torti non li avevo a far emergere questo sentimento nei tuoi confronti considerato quello che sai e che io non voglio forzarti a ricordare se tu non te la senti di parlarne. Per il resto il sentimento che provo verso di te ha sempre preso il sopravvento su tutto e su tutti…
Anche io sento la necessità di incontrarci di persona ma ti confesso che non riesco a trovare il coraggio di prendere l’iniziativa …se tu vuoi …se un giorno dovessi sentirtela…puoi aiutarmi in questo e fare tu un passo verso di noi…sarei felice stai tranquilla…non lo faccio io perché..come sicuramente sai…attraverso un periodo della mia vita non particolarmente felice e mi sembra che in ogni cosa che io vada ad affrontare commetta degli errori di comportamento o di valutazione…passerà anche questo lungo momento negativo mitigato in questi anni solo dal pensiero e dalla vicinanza delle persone che amo e che mi vogliono bene davvero e tra queste io ho sempre messo comunque …te. Ciao…

20 giugno 2011

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »