CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
da mipensi per tipenso
da mipensi
Passerà questo momento di sconforto e negatività..è solo la vita che ci mette alla prova mettendo davanti a noi ostacoli che noi dobbiamo superare senza abbatterci, questa è la vittoria uscirne a testa alta e con il cuore pieno di gioia per aver riuscito, per aver affrontato le difficoltà; essendo sempre se stessi. Pensa che sei quasi alla vetta…ti consolerà sapere che ci sono io che ti aspetto… tutto passa. Lo so che hai sempre delle buone intenzioni verso tutti e tutto, sono gli altri che non comprendono e qualsiasi cosa tu faccia sia sbagliata o giusta serve loro solo per speculare contro di te per metterti in cattiva luce solo perché tu sei migliore di loro sotto tutti i punti di vista….ma anche se la gente è cattiva…perché la gente è cattiva arriverai dove desideri, dove tu sei predestinato ad arrivare su in cima alla vetta dove i momenti bui saranno cancellati dalla luminosità e dalla lucentezza del sole. Io ci sarò sempre anche nel buio più inquieto. Ora bisogna prendere la vita con un sorriso, consapevoli del fatto che tutto questo tempo non ha cancellato niente anzi da parte mia lo ha rinforzato, ed hai ragione bisogna prendere la vita con ottimismo solo così saremmo diversi dagli altri sapendo che anche se siamo un po’ distanti ci siamo l’una per l’altro sempre…ti posso assicurare che anche quando sembra tutto perso e non ci sono più vie d’uscite la speranza non deve morire mai..perchè a me la speranza mi ha ridonato la vita….mi ha ridato te.
Ricordi… te lo dedico di nuovo...”E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra e ascoltare il cd della mia vita…in silenzio. Traccia dopo traccia, capirai che nessuna è andata persa, tutte sono state incise e vissute senza te ma nel ricordo di te!!tutte, in un modo o nell'altro…servono ad andare avanti…e a capirmi davvero…Non pentirti, non giudicarmi, per come agisco…ma tu sei quello che sei ed io il tuo cd personale che quando mi pensi lo puoi sentire…e non c'è niente di meglio al mondo ascoltare in silenzio il richiamo del cuore”
Ti chiedo perdono se ti ho fatto del male…non volevo, non volevo. Facendo del male a te l’ho fatto anche a me…un circolo vizioso, non basterà tutta la mia vita per chiederti perdono…lo so. Ma non sai quanto ho sofferto anch’io in tutti questi anni… ma ero persa nel dolore di aver sbagliato tutto, di non aver saputo fare la scelta giusta, o per lo meno di non continuare a sbagliare in tutta questa farsa perché la mia vita è una farsa, sei tu la mia sola verità…solo tu e nessun altro. Il mio cuore può appartenere solo ad una persona e quella sei tu! Penso da sempre e per sempre. Non è che non mi vada di parlarne… ma solo al pensiero mi rattristo. La tua non è solo un illusione perché davvero ci sono giorni che mi pare essere così in sintonia con te da sentire così semplicemente i tuoi pensieri…come nel sogno anche nella realtà, perché devi sapere che i sogni mi hanno sempre rivelato tutto di te anche dei tuoi sentimenti più nascosti…quando eri deluso oppure eri entusiasta di me…quando la tua anima mi chiamava inconsciamente come lo faceva la mia. Ciao scusami se mi sono dilungata così tanto ma è bello parlare con te.
20 giugno 2011
da anonimo
Come è strana la vita amica mia…..strana e beffarda oserei dire…sembra quasi trovare piacere nel prendersi gioco di noi quando piu’ avremmo bisogno di certezze...conforto…ed invece puntualmente arriviamo a picchiare il viso contro un muro formato dalla realtà oggettiva delle cose…delle nostre vite...della nostra identità.
Ho colto nelle tue parole il “suggerimento” per arrivare a svelare pienamente chi effettivamente noi siamo …nella speranza…reciproca ….di ritrovarci veramente a dispetto delle circostanze oggettive che hanno portato ad incontrarci…una chat dove scrivono migliaia di persone da tutta Italia ed oltre…quasi tutta gente come noi che contro ogni logica rincorre un amore perduto dentro un mondo virtuale sperando…nell’impossibile…..
Ma ahimè non sei tu la mia Lei come io non sono chi disperatamente cerchi…nessun dramma per carità….eravamo ben consapevoli fin dall’inizio che solo una stella benevola guardandoci compassionevole dall'alto avrebbe davvero potuto guidare i nostri destini per far si che le nostre vite si unissero nuovamente grazie all'incontro in una romantica chat…ma la realtà ha avuto come sempre il sopravvento ed è con essa che dobbiamo scendere a patti….volenti o nolenti…
Ci siamo illusi perché ci è piaciuto sognare ma lo abbiamo fatto con l’estrema consapevolezza che stavamo per l'appunto solo inseguendo un sogno…dando per una volta voce alla nostra anima..ai nostri desideri più profondi anziché alla ragione…un gioco forse un po’ infantile ma perfettamente giustificabile per due persone che hanno amano come noi…
Per levarti ogni dubbio e ogni timore è giusto ti dica che io sono N e non G così come la mia lei si chiama S e non R…..anche le tue parole sul cd della tua vita giungono a me del tutto nuove….gli unici cd che io conosco sono quelli che procurai “materialmente” a lei ogni qual volta lei me li chiese…
Certo ci sono delle “affinità” sulle le quali io ho avuto piacere di cullare i miei sogni…come la speranza di un “suo” effettivo pentimento…il desiderio di “sentire” la “sua” voglia di di stare con me…la tua capacità di esprimere e vivere fortemente le emozioni come anche lei sa fare …tutte cose sulle quali ho chiuso gli occhi e immaginato di averla davvero riportata a me….ma adesso è tempo di riaprirli soprattutto per noi..per evitare di renderci folli continuando ad inseguire ciò che non è…
Continuiamo a far vivere i sogni…ce lo meritiamo…sei una bella persona e per questo ti invito...come faccio anche con me...a non fossilizzarti su quell'amore...ti ricordi il senso delle mie parole all’inizio delle nostre conversazioni??...tienila nel cuore sempre quella persona ma lascia lo spazio per andare incontro a nuove opportunità..magari troverai ancora una persona che ti vorrà bene sul serio.., vivi dunque la tua vita al meglio possibile….oggi piu’ che mai ti confermo questo principio….ciao…
20 giugno 2011
da mipensi
Grazie comunque della compagnia e delle belle parole che ci siamo scambiati mi hanno fatto molto piacere…spero che tu possa un giorno trovare davvero ciò che cerchi…ed io farò bene ad non inseguire vane speranze che illudono ingiustamente il mio cuore…ciao
21 giugno 2011
da anonimo
Grazie a te per essere stata... seppur per un tempo breve... una deliziosa compagna di viaggio nel nostro cammino alla ricerca degli amori perduti...proseguiamo la strada con maggior vigore consapevoli che esistono nel mondo persone capaci di amore autentico e disinteressato...noi ne siamo la prova...grazie per questo... ciao...
22 giugno 2011
da Una S
Scusa l'intromissione..ma spesso ho letto la vostra corrispondenza perchè la trovavo piacevolemente romantica e delicata...piena ed interessante. Ho letto alla fine il nome di N...e mannaggia!! Quasi stavo pensando che tu fossi lui... comunque sei un Uomo dal cuore enorme..si capisce da come scrivi, da quello che provi...e ti volevo ringraziare perchè resitutisci a noi donne quel dolce gusto di sognare Uomini come te. CIAO
11 luglio 2011
da anonimo
Beh cara “S” che dirti?... sono lusingato dalle tue parole ma vedi …penso che ognuno di noi è capace di far vibrare gli animi più sensibili quando le parole che scrive sono dettate dal cuore e non subiscono il filtro della ragione…ho espresso una mia condizione ed una mia effettiva sofferenza e ciò che mi rende conforto è proprio che esistano persone sensibili come te o “mipensi” capaci di cogliere le emozioni più vere anche da uno scritto su una pagina anonima.
Vorrei che la tua “s” stesse ad indicare l’iniziale di un nome indelebile nella mia mente ma rischierei di aprire ancora di più la ferita…di farmi ancora più male di quanto non me ne sia già fatto con la mia testardaggine e la voglia di andare contro ogni logica nonostante tutto…pietà per me ed i miei sogni…chiedo solo di dimenticare ciò che effettivamente non potrà mai essere…la mia “N” e la sua “S” io li tengo uniti per sempre ….nella realtà non è così perché è inverosimile pretendere amore da chi non può dartelo ma della mia anima sono l’unico padrone ed a lei ho ordinato…ama comunque e..per sempre….CIAO…
12 luglio 2011
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938