CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »
da Rugiada
da ODS
...l'amore è anche questo, saper rinunciare ad esso...non so se con la tua scelta hai veramente rinunciato ad amare, forse hai solo trovato la forza di provare una sofferenza diversa da quella che vivevi prima e speri che prima o poi il tempo curi le ferite.
Io ho pensato tante volte che fosse arrivato il momento di rinunciare all'amore, specie quando sembra che non si riesca più ad andare avanti, poi,invece, trovo,troviamo sempre la forza per continuare...in alcuni momenti ho anche pensato di mentirle, di dirle che mi ero sbagliato, che non l'amavo come le avevo fatto credere, pensando che odiandomi avrebbe trovato la forza di dimenticarmi, ma non si può far del male alla persona che si ama...e allora che si fà...boh...magari lo sapessi...spesso mi piace pensare che il mio amore è come una giornta di sole e nuvole, io continuo a vedere il sole e il cielo azzurro senza pensare alle nuvole che invece portano pioggia, na caxxata, lo so, ma quando si vive un amore come il mio bisogna per forza riuscire sempre a vedere il sole, anche quando si nasconde dietro le nuvole.
Ciao e buona vita
5 luglio 2011
da Rugiada
Per anonimo
Lo so…è tutto finito, tutto!! Tranne la mia sofferenza essa perenne rimarrà con me, senza che nessuno la scorga mai, forse solo il più attento, il più scaltro…quello che solo guardando i miei occhi forse dico forse la scorgerà. Tante volte ho chiuso gli occhi e poi li ho riaperti scoprendo sempre che era tutto uguale, oggi era oggi…ieri era ieri. Ora vedo, ora sento, ora soffro…e non sai quanto vorrei non sentirmi più così. Ma è tanto difficile chiudere i sogni in faccia alle illusioni, spezzare le ali alla speranza…cancellare la scia dei miei pensieri. Il tempo è passato…tanto, questo è il segno inequivocabile che quello che non è; non può mai essere. Devo solo accettare con tanta forza la realtà della vita…nulla più e nulla meno, perché ognuno ha la sua vita che non può cambiare. Devo attendere che il mio cuore dimentichi e cancelli l’amore che c’è dentro…perché è giusto così… Ora devo solo chiudere gli occhi e convincermi che io per quel qualcuno non esisto…per poter riassaporare la serenità in questo ritaglio di vita che non sempre mi fa scorgere il sole “vivendo a metà”.
Per ODS
Sto trovando la forza per dimenticare…vivendo la vita semplicemente come viene, vivendo con il riflesso della gioia che mi viene donato da chi semplicemente perché sono io mi ama. Mi convincerò che La vita anche senza amore è meravigliosa. Ho rinunciato perché spero che il tempo guarisca le mie ferite…non quelle del corpo ma dell’anima, anche se so che il tempo non cancellerà nulla di quello che c’è nel mio cuore. Non si può e non si deve far del male alla persona che si ama più della propria vita, non so cosa si potrebbe fare non so…bisogna seguire il corso della vita e se qualcosa è destinata a succedere, succederà. Buona vita anche a te Ciao
7 luglio 2011
da anonimo
Perché ti ostini a soffrire senza tentare nulla?... se sei disposta ad accogliere ciò che senti dentro…a confrontarti francamente con chi è stato messo da parte…a trovare nel tuo cuore le parole per dare un senso al tuo comportamento di tanto tempo fa….se sei disposta a tutto questo…troveresti due braccia pronte ad accoglierti nuovamente semplicemente perché..nonostante tutto..i veri sentimenti non muoiono mai….
7 luglio 2011
da me
Caro ODS, sono convinta di una cosa, non si vive senza amore. Se vivi in questo modo è perchè sei in grado di farcela, quindi sei forte abbastanza per portare avanti questo amore. Frase molto saggia hai scritto: ognuno sceglie la sua sua sofferenza. Unica regola: non si vive senza amore, se vuoi vivere veramente: AMA. Meglio soffrire amando che soffrire senza amore!!!!
7 luglio 2011
da ODS
Hai ragione rugiada...hai proprio ragione, la vita fà il suo corso a prescindere dalla nostra volontà, ci sono cose che non accadono per un motivo ben preciso, non accadono perchè si fà si che accadono...ma accadono e basta, il destino mi ha già sorpreso tante volte e spero che lo abbia fatto anche con te...così vivremo almeno nella speranza che lo faccia ancora. Ciao e grazie, è un vero piacere "parlare" con te.
7 luglio 2011
da Rugiada
Per anonimo
Mi ostino di non voler tentare per non invadere, travolgendo la vita a chi non merita di soffrire. Mi ostino di non voler tentare per non distruggere quello che così limpido e chiaro è stato creato su una giusta via da una vita… così perfetto e inequivocabile. Mi ostino perché ho paura…tanta paura di sbagliare di nuovo. Dico perché!... perché si deve soffrire tanto per amore…cosa ci spinge verso di lui senza che noi possiamo fare nulla…perché sono qui che scrivo, che penso, che spero, che sogno, sono qui che sento questo fuoco dentro quando non dovrebbe essere, perché se so che non è giusto…sono così arrabbiata con me stessa, in collera per come mi sono comportata perché so di avere sbagliato tutto nella vita, so che non avrei mai dovuto lasciare in dietro colui che non meritava di essere punito questo lo so…ma è tanto difficile saper cosa fare al momento giusto, è tanto difficile continuare senza soffrire. So cosa ho dentro, so cosa sento perché il vero amore è per sempre nulla e nessuno potrà mai cancellare quello che nel cuore e nell’anima è marchiato a fuoco…ma non riesco trovare le parole giuste per dare un senso al mio comportamento di tanto tempo fa…forse infondo al mio cuore una risposta c’è perché eri quello che eri quello che sei adesso quindi volevo dimenticare nell’allontanarmi…ma come hai detto tu nonostante tutto quello che ci succede intorno i veri sentimenti non muoiono mai…e arrivati ad un certo punto non si possono più nascondere, forse al mondo intero si… ma non al diretto interessato. Ciao e buona giornata.
Per ODS
Grazie, anche per me è un vero piacere parlare con te…che in qualche modo sai capire le sofferenze che ho dentro. La speranza è l’ultima a morire…l’amore è difficile è doloroso ma è magnifico in ugual modo come la vita. Spero che il destino con te sia più clemente di come lo è stato con me. Una cose che ha scritto me mi ha fatto pensare: “meglio soffrire amando che soffrire senza amore”…un po’ ha ragione. Auguri Ciao
8 luglio 2011
« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938