CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »
da Rugiada
da anonimo
perchè cosa ero..cosa sono...per non meritare il tuo "rischio" di vivermi..di amarmi?...
9 luglio 2011
da Rugiada
Non sai quanta voglia ho di viverti...non sai quanta voglia ho di amarti...non lo sai. Tanta ma tanta! Devo solo, avere il coraggio la determinazione e tanta forza di fare determinate scelte...un tempo ero così stupida da non capire che...tutti possono amare, tutti abbiamo il diritto di amare e di essere amati. Nessuno escluso. Scusami di averlo capito tardi. L'amore ci è stato regalato per donarlo a chi nel nostro cuore ha saputo far fiorire la felicità…la pace…la gioia. L’amore ci rende tutto. Ciao e buona giornata ricordami nelle tue preghiere… e nei tuoi pensieri.
11 luglio 2011
da Rugiada
Lo sai chi sei…non fraintendere. Tu sei una persona splendida…di gran cuore. Sei una persona speciale che riesce a travolgere la mia anima…Unica per me! Hai un animo nobile e sincero…Non ho detto che tu non meriti il mio amore…anzi..forse sono io che non merito la tua bontà e il tuo amore…perché ho rinunciato all’amore per uno stupido concetto morale che non si basava altro sul vissuto altrui…non su quello che realmente sentivo nel cuore.
11 luglio 2011
da anonimo
Tu sei sempre nei miei pensieri anche se oggi è tutto più difficile perché orgoglio e dignità hanno un prezzo che esige di essere pagato.
Come sono belle le tue parole... si avverte che vengono dal cuore e sarebbe bellissimo se venissero dalla persona che mi piacerebbe tu fossi ma questo è oggettivamente molto improbabile.
Ciò non toglie che tu rappresenti..con il tuo vissuto…la tua sensibilità…la tua esperienza …la proiezione di “lei” nel mio immaginario e per questo mi devi perdonare se mi sento legittimato a chiederti il significato delle tue ultime parole….e cioè quale concetto morale è freno per la tua vita e il vissuto di chi o di quali persone ti condizionano così pesantemente. Ciao…
11 luglio 2011
da Rugiada
Davvero non hai capito chi sono?...oppure ti è talmente difficile accettare che possa essere la tua “lei” a sentirsi davvero così per te anche nonostante tutto? Devo essere chiara e sincera prima di continuare a illuderti e a illudermi per poi spezzarci il cuore io mi chiamo Raffaella…se anche la tua lei si chiama così; allora ci può essere una possibilità che sia io… ma da quello che hai scritto da come ti poni avvolte un po’ infastidito un po’ arrabbiato e tanto dolce lo rappresenti a pieno sai tutto quello che devi sapere…scusami se non scrivo altro ma devo prima sapere se tu sei davvero chi penso. Ciao e buona giornata
12 luglio 2011
da anonimo
Dolce Rugiada…ho pena per il ragazzo che ami oltre che per me stesso…si ho pena per lui perché forse non sarà mai davvero consapevole di quanto amore c’è da parte tua nei suoi confronti.
Come avrei voluto che anche “lei” provasse verso di me un sentimento così profondo come quello che dimostri di coltivare tu nel tuo cuore…e lei..pensa…ha anche la certezza dei miei sentimenti..perchè io mi sono “espresso” nei suoi confronti ma…. è stata tutta un’illusione.
Per il resto non posso fare altro che confermarti che la situazione da te rappresentata rispecchia in modo incredibile la mia storia…con l’unica differenza che probabilmente da te c’è una corrispondenza di sentimenti mentre nel mio caso emozioni delicate e profonde sono state irrimediabilmente sporcate dall’illusione e..cosa ben più grave….dall’inganno.
Benito è il mio nome e non sei tu.. .Raffaella… la donna che speravo fossi …d’altronde sarebbe stato davvero un segno del destino scritto nel cielo se ci fossimo ritrovati in un sito di dediche perché…anche se fossero esistite le motivazioni da parte di tutti a lasciare sulla “rete” la libertà di esprimersi ai nostri pensieri di innamorati…le probabilità di ritrovarsi in questo sito e riconoscersi sarebbero state comunque eccezionali.
Per me rimarrai dunque per sempre la dolce Rugiada …colei che nella mia mente può a ragione continuare a rappresentare idealmente chi mi illudevo potesse amarmi. Quanto tutto è buio intorno a noi non ci nutriamo forse di sogni per dare ancora un senso alla vita?? Ciao…
12 luglio 2011
« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938