Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da elle

Ad una festa ho fatto l'amore con un mio amico con cui c'era stato già un bacio in passato ma poi per sbagli suoi non era sfociato in nulla, ma cmq eravamo in ottimi rapporti! adesso dopo quella sera io mi aspettato qualcosa...che si facesse sentire ma niente!come dovrei comportarmi se lo vedo? se ci riprova? a me piace da matti e non so se riuscirò a rifiutare!

6 luglio 2011

Categoria: Aiuto

da Anonimo

Della serie, usa e getta. Basta che uno ti piaccia ? usi il corpo come biglietto da visita vedo, mi sembra ovvio che uno colga l'occasione e sparisca, cosa vuoi che pensi uno, se la dà' a me così facilmente lo farà anche con gli altri...

6 luglio 2011

da morghy

fatti sentire tu!almeno per chiarimenti!

7 luglio 2011

da anonima

concordo mi è piaciuta la risposta di anomimo

7 luglio 2011

da elle

Ma finiamola di fare i perbenisti è mio amico da anni mi piace e mi volevo divertire ok?? ora ci sto male perchè pensavo ci potesse essere qualcosa di più...ripeto lo conosco non è il primo che è passato! mamma mia

7 luglio 2011

da Anonimo

Descrivi una certa situazione che lascia spazio a varie interpretazione, non sorprenderti dunque, i pareri non si danno per assecondare, ma per avere una visione la più ampia possibile dei fatti, se vuoi capire la tua posizione. E’ un amico è volevi divertirti bene, il punto non è questo, sei tu che mischi divertimento e relazione affettiva, sempre che tu abbia chiaro la differenza, anzi sembra che tu abbia usato il sesso come mezzo per conquistare questo tuo amico, come quella persona che per ingraziarsi qualcuno gli regala qualcosa per avere le sue attenzioni, non giudico la tua buona fede, a me è capitato dopo poche ore aver conosciuto una ragazza di aver fatto sesso in perfetta sintonia, ed è stata lei a chiedermelo io l’avevo solamente aiutata a cercare un taxi una sera a Londra poi è il contesto nel suo insieme che determina certe situazioni. Perciò metti pure nel cassetto il perbenismo, apprezzo il tuo slancio, ma mi dispiace che lui abbia approfittato ( della serie prendi e porta a casa) come dire una sera d’amore e niente ? sparito ? non è una bottiglia di birra che una volta vuota la butti, è questa banalizzazione dell’atto sessuale che fa perdere valore al gesto, uno che non ti cerca significa che lo ha fatto come puro sfogo fisico, senza alcun residuo emotivo, stiamo parlando di fare qualcosa con amore, capisci ? a me non piace fare sesso, deve prima di tutto esserci uno stimolo emotivo che avvia tutto il resto, come si può far finta di niente subito dopo ?

8 luglio 2011

da elle

Hai ragione, parli così perchè comunque sarai più grande e avrai più esperienza di me, ma il discorso è che era una persona di cui mi fidavo!!! e con cui c'era già stata una mezza storia e che mi continua ad illudere!probabilmente il problema è mio che non riesco a dire di no ai ragazzi e che mi sono solo fatta usare negli ultimi tempi, il fatto è che non capisco cosa non vada in me! non ho mai pensato di usare il sesso come oggetto di seduzione...che poi da parte mia non era sesso!

8 luglio 2011

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »