« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da elle

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Anonimo

E’ molto relativo il discorso esperienza, si può imparare e sbagliare dal primo all’ultimo giorno, secondo me tutto dipende dall’intesa che nasce o meno tra due, può essere ci sia un’attrazione e si faccia sesso con sincero coinvolgimento emotivo amando veramente per il tempo che sei con quella persona, oppure ci si frequenta per capire se l’altro è affidabile, condivide medesimi scopi nella vita di coppia, il sesso sarà una naturale evoluzione del rapporto, sono due modi differenti di vivere il sesso, può essere anche uno modo per ottenere qualcosa, oppure un dono, di stima, di affetto, di amore. Non devi essere in colpa, lo hai fatto, non pentirti, i sensi di colpa è meglio evitarli, perderesti fiducia in te stessa bloccandosi a nuove esperienze, l’importante è capire cosa hai fatto, è stato bello ? non mi è piaciuto? cosa voglio in amore ? al momento sono confusa, beh allora aspetto frequento ragazzi cerco di capire se sono seri, se nel mio giro non ne trovo allora cerco di capire in quale contesto le persone la pensano come me, sai, ogni ambiente ha un suo tipo di persona, Quando dici non so cosa va in me, magari niente frequenti solo l’ambiente sbagliato per il tuo modo di vedere, Ciao.

9 luglio 2011

da Queen J*

C'è molta incoerenza in ciò che dici: se t'andava di divertirti ok, ma non mi sembra che tu ti stia divertendo tanto ora che non ti si fila più! Evidentemente questo ragazzo ti piace ma non hai fatto una gran mossa ad andarci a letto dato che non t'ha più ricontattato! Se ti vuoi divertire fallo, ma almeno con qualcuno per cui non provi altro che attrazione fisica, così eviti di rimanerci sotto! E poi smettiamola di pensare che andare a letto con qualcuno sia un buon modo per farlo interessare a noi anche perchè è l'esatto contrario!

10 luglio 2011

da Bios

Trovo riduttivo accostare il divertimento unicamente al sesso.
Ci sono tanti modi per divertirsi. Potevi farti una risate e due chiacchiere con questo individuo (visto che lo definisci amico) invece ci sei andata a letto.

Forse questo modo di fare, questo smerciare il proprio corpo e ridursi a mero oggetto di piacere sessuale non fa per te.

E non si tratta di moralismo. Il sesso dovrebbe essere naturale evoluzione di un rapporto di amore e di intimità, altrimenti non si è capito nulla.

Abbi un po' più di stima di te stessa. Vedrai che non ti ridurrai più così. E lascia perdere questi omini privi di contenuto. Devi volere il meglio per te stessa. Non ti buttare.

Per il resto concordo con l'anonimo.
Buona fortuna

11 luglio 2011

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »