Addio

da BeNnY per Ale

Penso sia l'ultima dedica che ti scriverò. In tutte le altre sono stata molto affrettata, perchè ero piena di collera.


LE MIE PAROLE:
Sai benissimo quanto per me è difficile dirti addio, hai fatto parte della mia vita per davvero tanto tempo. Era tutto perfetto con te, c'era amore e io ti avevo confidato tutte le mie sofferenze. Pensavo, che sciocca sono stata, che tu fossi sincero! No, non lo eri! Mi amavi sì, ma di un amore fatto solo di possesso e menefreghismo. Stavi con me solo per vantarti con gli amici, stavi con me solo per avere una ragazza, stavi con me solo per avere qualcosa da possedere, stavi con me per tradirmi con un'altra ragazza...
Forse potrai stupirti, ma io NON ho un cuore di pietra e quando ho scoperto tutto sono rimasta ferita. Non era una ferita superficiale!! Era una ferita profonda. Probabilmente dopo una settimana tu te ne eri già scordato ma io dopo sei mesi soffro ancora.
Mi dispiaccio di non essere riuscita a darti ancora un meritato addio! Il fatto è che non ci riesco perchè io mi ero affezionata ma soprattutto FIDATA. Eh quando una persona a cui tengo molto tradisce la mia fiducia è come se crollasse il mio piccolo mondo. Io sono una persona abbastanza fragile e ci vuole molto perchè qualcuno conquisti la mia fiducia.
Ma tornando al discorso principale oggi mi sento pronta per dirti ADDIO! Per favore chiudiamo quella ferita che è rimasta aperta troppo tempo, mettiamo una pietra su quella storia che un tempo ci è appartenuta. Ci soffriremo ma è giusto così.
Addio. Non presentarti più.

8 luglio 2011 - Milano

Categoria: Addio

da Teo

Hai detto tutto: il dolore, la delusione, la ferita profonda nell'animo che ti è stata inferta, la tua fiducia, duramente conquistata e poi buttata via e tradita, la tua fragilità... la tua sofferenza ma pure la tua forza nel dire addio ad una parte comunque importante della tua vita... la collera che sta sfumando per lasciare il posto al silenzio e a quello che verrà.
La forza di andare avanti.
Ciò che davvero esprimi e ti caratterizza è la tua capacità di sopravvivere, perchè le tue risorse sono come l'impero di Carlo V: su di esse non tramonta mai il sole.
Il tuo amico Teo

9 luglio 2011 - Milano

da BeNnY

Teo, mi fa sempre piacere trovare una tua risposta alle mie dediche. Bhe, sì, in qualche modo cerco di sopravvivere; ma dopotutto se mi facessi abbattere da tutto non sarei qua! Spero anchio che la rabbia e il dolore si trasformino in silenzio, un silenzio di gioia!
Bea

11 luglio 2011 - Milano

da Teo

Cara Bea,
mi associo alla tua speranza, anche perchè hai già sofferto molto e meriti tanta gioia, pace e serenità.
Colgo la felice occasione per ringraziarti per il tuo ultimo messaggio nella pagina della tua dedica per me, mi hai davvero molto onorato.
Grazie di cuore per il tuo apprezzamento e la tua stima.
Sono molto contento di esserti d'aiuto e di essere un punto di riferimento così positivo.
Il tuo amico Teo

11 luglio 2011 - Milano

da BeNnY

Teo,
Sono onorata io ad avere un amico sincero e sempre disponibile come te! Grazie di cuore.
Tua fidata amica Bea

12 luglio 2011 - Milano