CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da roberto
da me
Scusate ho sbagliato a scrivere il nome Utau
11 luglio 2011
da stefi
non sono gli altri a farti sentire inferiore, ma sei tu a sentirti...non sono loro i colpevoli, ma tu che sai reagire. dici tu stesso che sei stato bocciato, che sei introverso, ecc.ecc. ma chi deve cambiare? sei stato bocciato? male dovevi impegnarti, dovevano forse dirti poverino?
18 luglio 2011
da me
Dovevano dire tu sei il migliore per la tua mamma tu vali non per un 10 a scuola tu vali per te stesso perchè sei unico e prezioso, per come sei non per una mera competizione a scuola, e vedrai verrà un giorno che troverai la strada per far fruttare i tuoi talenti ora nascosti agli altri, perchè tutti hanno dei talenti anche tu ma in alcuni casi tardano a farsi vedre devi avere pazienza, e ti saranno riconosciuti da tutti ma li vedo ora e sempre perchè sono la tua mamma e ti amo sopra ogni altra cosa al mondo.
24 luglio 2011
da anonimo
sforzati ad assomigliargli se riesce lui riuscirai anche te
15 settembre 2011
da marina
sapete cosa vuol dire parlare???? tutti voi avete solo giudicato, il fratello, i genitori e Roberto. tesoro mio, sono mamma di due stupendi figli, uno di 24 anni e una di 20, un rapporto stupendo sia con me che con il papà, ma sai xchè Roberto? la mia vita si rispecchia con quella tua, anche io quando avevo la tua età avevo il tuo stesso problema, anchio la pensavo come te, volevo scappare, andarmene via ma non ho avuto mai il coraggio di fare quel passo. adesso che sono passati tanti anni posso dire di avere fatto la scelta migliore, certo ho sofferto tanto ma piano piano sono riuscita ad uscirne fuori.Voglio darti un consiglio, non da mamma ma d'amica. io ne sono ucita da quando mi sono sposata, però adesso l'unica cosa che farei è parlare, apri un dialogo con i tuoi genitori, falle capire che comportandosi cosi tu stai soffrendo, non chiuderti in te stesso, peggiori la situazione e non ne uscirai più. Fatti coraggio apriti con loro, anche se devi alzare la voce, fai sentire che ci sei anche tu, che fai parte anche tu di quella famiglia non nasconderti dietro a un muro invisibile, anche xchè cosi peggiori il rapporto anche con tuo fratello, non tutti siamo uguali ogiuno di noi a i propri limiti i propri interessi le propie idee, parla con loro anche tu hai qualcosa che ti fa essere diverso da tuo fratello, anche xchè nella vita non si può essere la copia dell'altro.Sicuramente tu hai delle doti diverse, mettele in evidenza, fai vedere che anche tu sei capace in qualcosa non chiuderti in te stesso, non fare il mio stesso errore. Io ne sono uscita da questo tunnel ma solo quando mi sono sposata, tu ne devi uscire prima, devi vivere la tua vita e l'unico modo è parlare parlare parlare, ma non soltanto con i tuoi genitori ma anche con tuo fratello, fai in modo di riunire tutti intorno ad un tavolo e fai uscire il coraggio che è in te, sono sicura che hai paura ad affrontare il problema perciò devi parlare con loro vedrai che tutto si risolverà.BUONA FORTUNA ROBERTO::: TI HO NEL MIO CUORE:
17 settembre 2011 - Roma
da barbarella
E' passato quasi un anno, ma scrivo comunque, senz'altro ci saranno altre cose nella tua vita..ma una cosa volevo dirtela.Forse tu ti vergogni e biasimi perchè ritieni di essere invidioso..mi sembri una persona sincera che guarda in faccia alle cose e non ha paura di chiamarle per nome..ma tutto questo mi fa anche pensare che tu ti senta solo, non perchè senti quello che pensi e magari lo dici piuttosto perchè non c'è nessuno che sembra apprezzare quello che sei..dichiararsi invidiosi è una forma anche di umiltà, di coraggio, ed è raro trovarlo.non so se ti senti più..nato perdente o nato..fallito ma se fosse l'opzione due..beh allora ne sarei felice perchè avresti tutto il tempo del mondo per dimostrare a te stesso che vuoi darti ancora chances..forse sei nel circolo vizioso che criticando gli altri che criticano e ignorano te stesso..non diventa virtuoso..secondo me dovresti mettere più distanza fra la loro indifferenza e la poca fiducia in te stesso..magari il tempo dimostrerà che tuo fratello dopo una sfilza di 30 e lode topperà da qualche parte e tu, trovata la tua strada, decollerai alla grande...
4 maggio 2012 - Ravenna
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938