CATEGORIE
da Cippo
Nella mia compagnia avevo un feeling particolare con una amica, molto esuberante e interessata a me. Ma non pensavo a provarci perchè ero innamorato della mia ragazza. Un anno dopo la mia ragazza mi lascia per motivi di libertà e io ho sofferto molto... comunque dopo un mese ho ripreso a frequentare la compagnia e ho mantenuto i contatti con la mia amica. Abbiamo parlato diverse volte, siamo usciti una volta, eravamo liberi ci piacevamo molto c'era molta intesa, si rideva e ci si stuzzicava, c'è stato un bacio.
Passa un giorno, mi risponde al telefono ci diamo appuntamento ma non viene, scuse varie ma convincenti è sempre simpatica e non fa la str*nza...
Però la perdo, se non la chiamo io lei non si fa sentire... la cosa mi affligge, eppure non mi ero illuso e poi ci conoscevamo bene, non sono stupido, capisco quando non è il caso di insistere.
Insomma il tempo passa e di spiegazioni non me ne da, come se fosse imbarazzata, come se avesse qualcosa da nascondermi.
Se non fosse per un amica in comune, quella che sa sempre tutto, vengo a sapere che il giorno dopo il nostro bacio ha conosciuto uno in chat e si è incontrata con questo... ora si trasferisce a casa sua in un altra città molto distante, va a vivere con questo incontrato a caso di 20 anni più vecchio di lei con due figli e una separazione in atto... tra l'altro con modeste risorse economiche.
è passato un anno e non riesco ancora a togliermela dalla testa.. aiuto.
11 luglio 2011
Categoria: Aiuto
da Honey
Lasciala stare, non è stata sincera con te e ti ha illuso. Non ne vale la pena di fermare la tua vita per una vigliacca
12 luglio 2011
da livvy
accipicchia ma ke... str***a!! ma ti vai a bekkare tutte le ragazze sbagliate!! non arrivare un giorno a dire che noi ragazze siamo tutte uguali per l'amor del cielo!!! come fai a non togliertela dalla testa?? non ne vale davvero la pena di perdere neanche un secondo a pensare ad una persona come lei...!
12 luglio 2011
da Aldo
Ho vissuto la medesima situazione e ne sono uscito a fatica poco tempo fa.
Io l'avevo conosciuta in chat ed era scattata la cosiddetta chimica...insomma mi innamorai e pensai di giocarmela bene. Ma poi accadde esattamente quello che è successo a te, chattava anche con altri e la persi, probabilmente ha chattato con qualcuno più intraprendente di me che l'ha presa nel momento giusto.
C'è poco da dire, siamo ingranaggi che devono combinare tra loro.. se non succede pazienza... Buonafortuna!! Aldo
13 luglio 2011
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938