CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 12 - Avanti »
da Monica per sposato
Non scrivo il tuo nome perchè pur essendo un nome comune potrebbe leggere tua moglie, so che è un'utopia che possa capitare giusto su questo sito ma la paura che possano scoprirci resta.
Oggi quando mi hai vista hai cominciato a fare lo scemo e a farti notare, mi hai fatto ridere un sacco ma temevo che qualcuno potesse capire, non sai proprio contenerti, e questo non sai quanto mi piace!
Chissà se andrà avanti questo tenero amore nato da poco, sta cominciando a svilupparsi ma hai una tua famiglia, non mi sarei dovuta intromettere ma al cuor non si comanda e il tuo sguardo non ha mai mentito.
14 luglio 2011 - Modena
Categoria: Amore impossibile
da Anonimo
L'egoismo personale causa la rovina della società, facendo del male anche a chi non ha colpe.
Tu non pensi come quel marito che ha persino giurato fedeltà e amore eterno al dolore che state dando ad una persona e magari anche ai figli, ma che importa, dobbiamo vivere la nostra vita e così la penseranno gli altri nei vostri confronti un giorno.
14 luglio 2011
da Cuore Nero
Ci tieni così tanto a rovinare una famiglia?
14 luglio 2011
da Monica
Non potete giudicare senza sapere, non potete sapere quello che lui ora mi sta dando, non potete sapere come mi sento emozionata quando mi guarda, non sapete quanta sincerità c'era nei suoi occhi quando mi ha detto che ormai sono nella sua vita e nel suo cuore e anche se dovesse finire ci resterò.
La sua storia era già in crisi, non sto rovinando nulla di ciò che già era rovinato, voglio solo vivere quest'amore perchè è amore, c'è solo amore tra di noi.
15 luglio 2011
da wasp
state scherzando vero?! parlo dei commentatori
15 luglio 2011
da Anonimo
Wasp, potresti spiegare meglio. Grazie
15 luglio 2011
da Anonimo
Monica nel tuo primo messaggio non hai affatto accennato alla crisi della famiglia di lui, che anzi descrivi brillante è chiaro il tipo d’uomo che ti attrae e il momento delicato che stai vivendo o quale sia il tuo modo di interpretare gli affetti e può essere una facile scusante per giustificare qualunque comportamento.
Per fare un esempio dell’argomento relazioni affettive ricordo una persona che dopo 2 mesi dal matrimonio già si era cercato un’amante e si intrattenevano al telefono fino all’arrivo della moglie con figli in braccio e sai diceva questo marito, ho scelta lei ( la moglie) perché è stata cresciuta dalla nonna con dei sani principi e attaccamento alla famiglia…..proprio una brava donnina di casa, è proprio una questione di carattere la serietà nel comportamento che diventa affidabilità della società,( infatti questo tizio si è rivelato estremamente scorretto anche nel lavoro )questo ragionamento è comprensibile solo se si è in grado di fare valutazioni di ampio raggio, la crisi delle società moderne ( salvo negare pure questo) parte da questa disgregazione dei rapporti umani in genere, questa superficialità nello spendere se stessi oggi a uno e domani ad un altro. Quello che manca è la consapevolezza che le nostre azioni influenzano l'ambiente sociale in una forma di contagio collettivo, tu mi tradisci io ti tradisco, tu mi freghi io ti frego, è una reazione a catena. In Norvegia leggevo, servono pochi polizziotti locali, motivo ? le persone hanno un comportamento responsabile, non hanno bisogno di un poliziotto dietro a sed….e 24 h/gg ci sono villaggi dove le serrature alle porte sono sconosciute, però quello è un paese con il più elevato standard di vita al mondo, dove i servizi funzionano, un progetto di famiglia è possibile a differenza di altre società, in cui invece si loda il furbo, salvo poi lamentarsi di tutto, dei soldi che mancano, dei servizi inefficienti, dell’elevata litigiosità sociale, della criminalità, della corruzione e ci si sorprende poi se si legge che la causa è dei singoli cittadini, che male ci dovrebbe essere se tradisco moglie o marito ?, questo comportamento rivela la natura di una persona il suo approccio alla vita, chi è scorretto lo sarà con moglie/marito, con i suoi connazionali, con lo stato, è un fatto culturale se una nazione prospera o sprofonda, Certo Monica è un discorso incomprensibile dal tuo circoscritto e personale istinto affettivo, ma la somma di milioni di comportamenti simili produce quello che è sotto i nostri occhi oggi.
15 luglio 2011
« Indietro - Pagina 1 di 12 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938