CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 12 - Avanti »
da Monica per sposato
da Una
Non sono del tutto solidale con te cara amica di Modena..ma ti posso garantire che so cosa stai provando perchè anche io Amo un uomo che ora è sposato..ma infelice con la moglie. Non credo di poter essere la sua crocerossina xchè lui è sempre stato un tipo depresso..quindi non riuscirei nemmeno io a colmare il suo cuore..Ma so per certo che lo amo, lo amavo prima che lui si sposasse e lo amo tuttora...quell'amore è rimasto dentro di me come un seme conficcato nel cuore..che con il tempo ha saputo anche perdonare e dimenticare..ma mai smettere di Amare. Però ti dico una cosa..STAI ATTENTA!! Gli uomini sposati con le idee confuse..sono i peggiori che si possano incontrare...potrebbe anche rovinarti la vita, per quel che ne so..e tu magari illusa ed innamorata commettere qualche sciocchezza dettata dal momento di euforia..e dalle sue belle parole. Non ti giudico, non amo giudicare la gente..tanto meno quella che ama e che soffre...però ti posso solo dire CERCA DI TENERE COMUNQUE I PIEDI BEN PIANTATI PER TERRA..per tutti gli interessati..soprattutto per te. CIAO UN BACIO DI BUONA FORTUNA
15 luglio 2011
da Anonimo
devi allontarti da lui Monica...farà il resto il destino. Ma non cadere in tentazione..per quanto non ti possano piacere queste parole fidati di quello che ti dico, fidati davvero.
15 luglio 2011
da Cuore Nero
No io non scherzo affatto! Ma perché mi chiedo, l'amore, il sentimento più bello del mondo, debba in certi casi essere vissuto, di nascosto, portanto lacrime, disperazione, dolore ed anche tragedie.
Non è vero che al cuore non si comanda, è una frase fatta, amare veramente significa anche saper rinunciare.
Proprio perché è in crisi questo uomo lo dovresti lasciare in pace.
Se ci fosse anche una sola possibilità di risolvere i loro problemi, stai pur certa Monica, che la tua presenza sfascerebbe del tutto il matrimonio.
Fatti da parte, quindi.
E poi se è innamorato di te, perché non lascia la moglie?
Ci sono dei figli di mezzo?
E tu pensi davvero che lascerà la moglie per stare con te?
15 luglio 2011
da Monica
Non volevo che la mia dedica per lui potesse suscitare tanto scalpore ma so che le amanti sono soggette a giudizi negativi, tuttavia ho letto in voi anche tanta comprensione e vi dico grazie per i consigli.
Lui è in crisi con la moglie nel senso che non hanno dialogo, tra di loro c'è solo sesso, hanno un figlio piccolo, non sono sposati da tanti anni ma nonostante questo lui non è soddisfatto perchè la storia tra di loro è ridotta solo al mero sesso, parlano solo riguardo le bollette, il, bambino e poi più nulla. A lui non sta + bene ma ammette che è sempre la sua famiglia, l'ha costruita da poco e resta con la moglie per il figlio, mi ha già anticipato che non vuole rompere con la moglie perchè c'è il bimbo di mezzo ma mi ha anche detto di essersi innamorato di me e non mente. La situazione è molto delicata per me, sto molto male senza di lui e da dio quando viene a letto con me, quando parliamo, ridiamo e ci coccoliamo.
Non riuscirei a mettere la parola fine perchè ne sono innamorata, va bene sarò immorale ma è la cosa più dolce che mi potesse capitare. Prima di innamorarmi di lui non ero serena, da quando ci siamo trovati invece mi ha ridato la gioia di vivere, avevo dei progetti che per stargli vicino ho mandato a put.ane. Non me ne pento, io e lui siamo l'una per l'altro il rifugio che cercavamo, non è giusto buttar via una cosa così bella.
Giudicatemi pure, ma è la cosa che ora mi rende più felice al mondo!
15 luglio 2011
da Anonimo
Buonasera Monica, sono sempre l’anonimo della prima pagina, forse lo scalpore dipende dall’evidenza dei fatti giudicati dalla nostra prospettiva, non essendo coinvolti in prima persona, rispetto a te che ci sei dentro, è una dinamica psicologica del tutto normale nella sua perversità, nel senso che è la natura del nostro carattere istintivo a guidarci specie in amore, è evidente la tua condizione di debolezza, tu rinunci ( innamorata ) lui invece soddisfa i suoi istinti e mantiene ciò che ha ( non è innamorato, ma un opportunista sentimentale, ti dirò mi piacerebbe proprio analizzare il suo carattere, per capire come vive e gestisce gli affetti, anche se il comportamento è chiaro ) sei nella fase di totale dipendenza e questo signore lo ha capito molto bene e ti sta usando, ma a te sta bene soddisfare un bisogno di affetto da troppo compresso ed ora ha trovato una valvola di sfogo, che dire, è l’attrazione della specie, incurante delle convenzioni ( matrimonio) e delle condizioni contingenti ( la presenza di un figlio piccolo ) prevale l’istinto della tua conservazione rispetto a un’etica che dovrebbe fare la differenza rispetto ad altre forme di vita animale, l’istinto è prima di tutto uno slancio egoistico, la vivrai, stai cogliendo l’attimo, quando finirà ti leccherai le ferite, ma è la regola dell’istinto
15 luglio 2011
da Isabel
Io parlo da figlia..parlo da figlia che ha vissuto un tradimento da parte di suo padre a sua madre..le strette al cuore ogni volta che vedevo mia madre piangere e restare lì senza far nulla..avevo 13 anni quando l'ho scoperto e mi ha segnato per tutta la vita dato che ora ho talmente paura che qualcuno mi faccia le corna che sono diventata la persona più insicura del mondo...ma trovatevi uomini liberi invece di andare a rovinare le famiglie degli altri!!! adesso le amanti sono ancora da difendere? a me quel genere di donne fa solo schifo, peggio di quelle che stanno sulla strada!!! tanto mettitelo bene in testa, che ti sta solo prendendo x il c..o, sua moglie non la lascerà mai..ti auguro un giorno di poter provare le stesse cose..poi vediamo se hai ancora voglia di difendere questo amore come lo chiami tu!!! che schifo!!!
16 luglio 2011
« Indietro - Pagina 2 di 12 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938