« Indietro - Pagina 12 di 12 - Avanti »

da Monica per sposato

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Anonima

Ciao Monica non dare retta a quelle cavolate che hanno scritto, viviti l'amore che hai e sii felice finchè ci sarà.
La mia opinione è che i figli soffrono di più se cresciuti nell'ipocrisia, quindi se non ci fossi tu sarebbe un altra donna per lui e per la moglie non cambierebbe nulla, non farti sensi di colpa tu sei libera, lui non lo è quindi dovrebbe preoccuparsene davvero se ama suo figlio come dice...ma sicuramente ripeto non sei tu la causa.
Se questi falsi moralisti ti hanno criticata dovevi aspettartelo
ma non farci caso e sentiti felice perchè la vita ti stà regalando questi momenti adesso e io penso che ogni volta che abbiamo qualche piccola gioia dalla vita dovremo essere felici e grati di questo.
Anche se credo che lui ami solo se stesso, io ho vissuto praticamente tutte tre le situazioni e per esperienza e anni di vita ti dico che la maggior parte delle volte non lasciano la mogle ma vegetano in un rapporto morto ormai da anni per molte futili ragioni, anche se poi ti potrebbe succedere (come accadde a me) che dopo molti anni e umiliazioni che subirai a causa sua, lui magari si convincerà che tu lo amavi col cuore e farà la scelta di lasciarla per avere accanto te, ma tu non lo vorrai + perchè finalmente avrai capito che amava solo se stesso.
Sai che ad essere troppo sincere si viene crocifisse in pubblica piazza?
Un abbraccio affettuoso.

7 agosto 2011

da marta

Ma ancora dovete capire che tutti questi schemi che ci ha imposto la società ci stanno uccidendo...non vi rendete conto che ci stiamo alienando ai meccanismi di questo falso ordine...perchè non vogliamo accettare che non siamo solo mente e corpo ma anche istinto e anima?? forse perchè ci vergogniamo di far vedere la propria essenza?? o forse perchè non abbiamo coraggio?? e allora se questo coraggio manca ci sentiamo in dovere di criticare e giudicare chi l'ha avuto questo coraggio chi è stato in grado di fregarsene...si parla di egoismo ma tutti lo siamo dalla moglie che vuole suo marito solo per se, dal figlio che vuole la famiglia perfetta fregandosene se i genitori insieme non sono felici dall'amante che decide di rimane tale solo per l'amore... non possiamo fare una scale dell'egoismo, siamo uomini e andiamo tutti verso la cosa che ci far star meglio...anche se decidessimo di lasciar la persona amata...non ci rendiamo conto ma lo facciamo soprattutto per noi, è la natura...per Monica, segui sempre le tue sensazioni, già domani potrà finire ma chi se ne frega e sai perchè? perchè sarai una persona migliore...chi si lascia guidare dalla propria anima non ha rimpianti ne rimorsi e all'alba quando si sveglierà si sentirà viva finalmente...

8 agosto 2011

« Indietro - Pagina 12 di 12 - Avanti »