CATEGORIE
« Indietro - Pagina 4 di 12 - Avanti »
da Monica per sposato
da Cuore Nero
Monica ma ti rendi conto di quello che scrivi? Resterà per il figlio...ed io soffro...quel bambino ha il dovere ed il diritto di vedere i genitori assieme...non è un giocattolo...e non pensi alla sua di sofferenza?
Ho la sensazione che tu ti sia inventata questa storia solo per attrarre attenzione su di te...
Non commenterò più queste bassezze...
frasi umilianti e senza senza...se fosse vera questa storia..lascia che ti dica questo..se non vuoi avere rispetto per la moglie e per te stessa..abbilo per quella povera creatura che non c'entra nulla...Io ho sofferto e soffro ancora per la separazione dei miei genitori!
Un abbraccio cara Isabel..ti sono vicina...e ti capisco perfettamente.
Consentimi però solo di dirti una cosa, non paragonare le donne di strada con le donne che sfasciano le famiglie.
Le donne di strada sono costrette a fare quel tipo di lavoro, e vanno rispettate...sul resto sono pienamente d'accordo con te...
16 luglio 2011
da mattia
Amare significa anche soffire...se lo ami davvero, allontanati da lui.. Ripeto, so che l'innamoramento acceca, non ti fa essere lucida, ma questo è quello che và fatto date le condizioni al contorno. Un giorno, quando il tuo cuore sarà neutro, comprenderai l'importanza di questo allontanamento..ora non puoi capirlo perchè sei cieca di amore, colma di bene nei suoi confronti. Non commettere un errore innammissibile, quello che sta portando alla rovina e alla distruzione etica dei valori più importanti della società.
16 luglio 2011
da Anonimo
Isabel concordo con quello che hai scritto finora, però leggi quello che ho scritto sopra, non siamo tutti della stessa pasta, anche se poi per giudicarci finiamo nella stessa pentola, io mi sento danneggiato nella reputazione ogni volta che vengo a conoscenza di queste storie e sono tante, troppe donne danno corda a uomini che, a mio giudizio e conoscendone non avrebbero meritato l'amore che hanno ricevuto. Poi l'uomo non si prende niente che una donna non voglia si dovrebbe parlare piuttosto di concorso di colpa. Spero che, si impari ad attribuire i giusti meriti ad ogniuno per ristabilire l'ordine delle cose.
16 luglio 2011
da Monica
Cuore nero ma cosa hai scritto? te ne rendi conto?
Inventarmi la mia storia con lui? Ma cosa dici?
Se hai trovato gente così o lo sei tu sappi che c'è anche gente come me che certe situazioni le vive veramente e quando ami quell'uomo che ha già una sua famiglia se però lo ami veramente rispetti anche le sue scelte sai.
Cosa pensi che io non soffra? Ma come potrei dirgli lascia tua moglie e scappa via con me?
Da poco abbiamo iniziato la nostra storia clandestina e non sai neanche quanto mi senta sporca di stare insieme a lui di nascosto, soffro ma nello stesso moemnto mi rende felice. Per parlare così non l'hai vissuto un amore del genere, non sai coem ci si sente felici e straziati nello stesso tempo ma in questo momento la gioia prevale e io voglio dimostrargli di volergli bene rispettandolo, voglio solo il suo amore, non sono un'accattona.
E sulle donne di strada volevo chiarire che loro lo faranno per lavoro appunto l'intento è basso, le amanti lo fanno per amore, ti farà anche rivoltare lo stomaco ma questa è la verità.
17 luglio 2011
da Monica
Anonimo il primo degli ultimi due anonimo non è che io non abbia voglia di impegnarmi in un progetto serio nel campo affettivo, mi sono innamorata di un uomo che purtroppo è impegnato, questa è la mia colpa.
Poi non so se la sua psicologia è poco sincera alla base e sono io che non me ne accorgo ma prprio ieri mi è sembrato sincero quando mi ha detto che avrebbe voluto conoscermi molto molto tempo fa.
quando me l'ha detto i suoi occhi sono divenatti lucidi, anche a me stava venendo da piangere e dentro me mi son chiesta in quel momento se più in là saprò gestirla ancora così bene come ora, ho subito rimosso questo pensiero perchè non posso avere il sopravvento su ciò che è già stato creato, ve bene mi fa male non averlo tutto per me ma mi sono detta che devo viverla come lui vuole.
Lui ha toccato in me le corde giuste, per questo non devo chiedergli niente di più ora, va bene sarà perchè un poco ho paura di perderlo anche se mi fa capire di amarmi ma del resto sa di avere una moglie ed un figlio e questo lo frena.
17 luglio 2011
da Monica
Mattia non per entrare nella banalità ma la maggior parte dei valori dobbiamo ammetterlo ormai non conta più nulla per nessuno perchè quasi più nessuno li rispetta. Il tradimento è sempre esistito a ha le sue cause, io ora lo sto capendo in quanto sto vivendo questa situazione. Se per gli altri è un abominio per me è amore, sbaglaito agli occhi degli altri, io dico solo non compreso se non vissuto.
17 luglio 2011
« Indietro - Pagina 4 di 12 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938