« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »

da anonimo

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da anonimo

è la stessa cosa che provo io...nel senso che non sono più tanto sicuro di riuscire ad amare di nuovo con la stessa gioia...la stessa intensità...in fondo quando pensavo di difendere la mia principessa e le ho aperto il mio cuore i sentimenti belli e genuini che ho provato hanno ricevuto in cambio solo un fragile castello di illusioni troppo presto crollato sotto l'assedio di un cavaliere rivale che l'ha riportata a lui senza neanche doverci mettere troppo impegno.
Adesso anche io..come te...sto piano piano cercando di ricomporre i pezzi...diversi anni sono passati ed in tutto questo tempo sono riuscito ad erigere una fortificazione con mura molto piu' solide delle precedenti e lì dentro ho posto il mio cuore al sicuro..nessuno riuscirà più ad entrare..se non i miei sogni.
Detto questo...non credo che io e te ci siamo mai conosciuti davvero..forse abbiamo avuto esperienze analoghe ma si sa...le pene d'amore ci rendono simili fino a quasi..confonderci...

22 luglio 2011

da StellaEclissata

Si in fondo lo penso anche io che tu non sia lui..scrivi troppo bene ed hai un cuore troppo nobile per far soffrire qualcuno... Però mi piace leggerti...e mi piace pensare che persone come noi prima o poi avranno il loro tornaconto nella vita...che prima o poi si glorieranno del vero gusto dell'amore..quello più vero, quello più intenso..quello unico ed irripetibile..Spero che lei torni con te...o spero che il tuo cuore possa trovare presto sollievo, ti auguro di poter abbassare le tue difese una volta per tutte...e di vivere insieme a lei il tuo amore più sincero.

25 luglio 2011

da anonimo

grazie.. è uno splendido augurio il tuo...significherebbe ritornare sul palcoscenico della vita non per cercare vendette ma per riprendermi ciò che mi appartiene...anche tu vedo che hai sofferto e forse soffri ancora per qualcosa andato perduto...non posso che ricambiare il tuo augurio e sono certo che se riuscirai a regalare ancora una speranza al tuo cuore ti accorgerai che c'è qualcuno che ti aspetta...ciao.

25 luglio 2011

« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »