« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da Rugiada

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da paolo

infatti è da tempo che ho la netta sensazione che tu sia presente come me in questo sito...Ti AMO ANCH'IO...non possiamo cancellare il passato ma possiamo sperare nel futuro...quando sarai pronta..prendimi con te...

21 luglio 2011

da Una

E alla fine siamo tutti qua con gli stessi tormenti del cuore, con le stesse passioni, con le stesse utopie e desideri inespressi...Ma perchè nessuno ha il coraggio di rompere queste catene che ci rendono schiavi di giudizi, tormenti, ossessioni, paure, fobie, solitudini, relazioni inappaganti..per quanto tempo ancora riusciremo a fingere..che va tutto bene? Io non ci riesco più...vorrei che lui avesse il coraggio o vorrei averlo io...per sentirci finalmente liberi di vivere questi amore PURI, VERI, SINCERI, LEALI, ONESTI, IMMENSI..Ma perchè non ci svegliamo da questi torpori?

21 luglio 2011

da PokerFace

Siamo due innamorati. Nulla di più. Ed è per questo che i nostri cuori si muovono all'unisono sulla via delle emozioni che nascono da ciò che custodiamo nel cuore. Siamo condotti per mano dall'amore. Le nostre rotte sono le stesse, il nostro sentimento è grande, ma anche il nostro dolore lo è perché, se anche seguiamo la stessa direzione, siamo su binari diversi che con molta probabilità non s'incontreranno mai. Non posso pensare alla crudeltà della sorte. Non sai quanto mi addolora sapere che anche tu soffri come me, e il mio amore mi spingerebbe ad esserti accanto per asciugare ogni tua lacrima. Ma anche questo fa parte dell'impossibilità che c'impedisce di essere uniti in questa vita. Spesso una strana sensazione scuote la mia coscienza: è la certezza che anche se non ci viviamo, ci conosciamo da tempo. Forse in una vita precedente ci trovammo in chissà quale parte del mondo e nulla c'impedì di essere quello che volevamo. Forse allora abusammo della nostra libertà; forse per questo siamo stati puniti con questa vita di contrappasso. Per questo prego Dio che se mai ci farà risvegliare in un futuro diverso e più libero, ci faccia ritrovare non importa dove né quando e con quali modalità. Se, invece, è solo questa l'esistenza che ci spetta spero di trovare al più presto quell' occasione che risolva le nostre distanze e che ci renda liberi di amare. Altrimenti non so davvero se mai più troverò la felicità, perché negli occhi che incontrerò vedrò i tuoi, nei baci che darò sentirò il tuo profumo, negli abbracci che mi avvicineranno ad un cuore sentirò il tuo battito. E intanto nella tormentosa agonìa che vivo ogni giorno aspettando di averti accanto, mi confortano solo qvei momenti in cui indossiamo le nostre maschere per trovarci fra la gente. Per il resto, non rimangono che i sogni.

21 luglio 2011

da Innamorata

X Paolo...non posso credere che tu sia veramente lui..Sarebbe fantastico...ma cammino sempre con i piedi per terra...non voglio lasciarmi cogliere impreparata dagli imprevisti della vita...Ma tu sei stato inaspettato...ed una piacevole scoperta...che mai mi sarei aspettata di rivivere. Parli di un passato...questo mi farebbe pensare che non sei lui..perchè non c'è stato un passato fra noi...per ora c'è solo un presente..a volte anche molto ingombrante..per quel che mi trasmette..e non sono spiacevoli sensazioni...ma doverle "subire" e non poterle vivere..questo è spiacevole.Sono comunque forte...e rimango con i piedi per terra...con equilibrio... Ma poi tu di che passato parli? A cosa ti riferisci?

21 luglio 2011

da paolo

mi dispiace non sono io la persona che credevi potessi essere...dalle ultime indicazioni che mi hai fornito non trovo alcun riscontro con la "mia" Lei.
A lei la conosco da un sacco di anni e per un istante ho creduto anche potesse amarmi ma...non era così...proseguiamo comunque il nostro viaggio con l'obiettivo non di ritrovare un amore perduto...cosa alquanto improbabile ma...con la speranza di poter dare sollievo alle sofferenze del cuore cogliendo l'opportunità che ci offre questo sito...davvero ben fatto...di dare con i nostri scritti libero sfogo alle nostre emozioni.Ciao

22 luglio 2011

da Rugiada

Sai, anch’io ho questa sensazione, di averti vissuto chi sa dove, chissà in quale luogo e penso che il sogno non sia altro che il riflesso del mio e del tuo vissuto insieme appassionati. In un tempo remoto. Strano e impensabile, quasi da follia ma è quello che sento, perché anche se non ci credi, in molti momenti della giornata è come se percepissi i tuoi pensieri, e le tue emozioni invadessero tutto il mio corpo; come se un lampo di luce penetrasse il mio essere, per farmi ascoltare quello che senti e so che tu mi stai pensando, mentre una sensazione ti accarezza l’anima e con un sorriso o con una lacrima stai lì immobile come faccio io, con lo sguardo perso chi sa dove. Forse ti è solo sfiorato un ricordo di un luogo, di uno sguardo, di un’emozione, non so dirti perché. Ti posso sembrare sciocca ma mi piace pensare che nello stesso momento che io ti sto pensando lo faccia anche tu con la stessa intensità e forse per questo accade ciò. Siamo legati da un filo invisibile che nulla e nessuno potrà mai spezzare, con chiunque e dovunque saremmo, i nostri pensieri uniranno i nostri cuori. Sempre. E’ questa la nostra condanna soffrire nel non viverci…non voglio pensarci. Solo al pensiero mi fa male. Non so se esiste un altro luogo, un altro tempo per vivere il nostro amore, non so se questa è l’unica e sola esistenza, so solo che quello che sentiamo; magnifico, immenso: “è unico e autentico” e unisce da molto tempo due persone che convivono con la sofferenza ogni giorno, che abbracciano il dolore per dare spazio alla vita di proseguire…ma sempre con lo stesso e unico pensiero che unisce inevitabilmente l’uno all’altro senza via di fuga. Nulla di ciò che accade intorno, nulla, può spezzare le catene che legano le nostre anime. Nulla si po’ contro l’amore. L’amore non vuole ascoltare ragioni, ed io nulla posso contro quello che sento. Il cuore ha la vittoria dalla sua parte, e tutti gli ostacoli che noi poniamo davanti a lui per sconfiggerlo, perché è giusto così; lui così semplicemente lì spazza via come una furia tempestosa. Nulla ha potere né volontà, né ragione, né regole, tutto viene distrutto, non puoi far altro che arrenderti ad esso….mentre trionfa l’amore. Spero tanto di vederti, presto, anche fra la gente e anche se dovremmo indossare delle maschere avremo la consapevolezza di cosa si nasconde dietro: nei nostri sguardi, nei nostri cuori. Mi manchi tanto.

22 luglio 2011

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »