CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
da Anonimo
visto, è stato così facile per te farmi uscire dalla tua vita. non pensavo fosse possibile uscire da una vita senza lascire traccia. e poi così, senza un vero e proprio addio. punto. senplicemente non ne faccio più parte. così come tu non stai facendo più parte di me e della mia estate. sapendo che tanto non leggerai mai quaste righe, ho pensato di salutarti così. e ho scelto questa categoria perchè le cose stanno esattamente così, nonostante tutto, ti voglio bene! tanto! tanto che probabilmente ci vorrà ancora un pò prima di dimenticarti sul serio. ma penso di essere sulla buona strada.
22 luglio 2011
Categoria: Ti voglio bene
da anonimo
Mi vuoi bene??
Tu mi vuoi bene??
In questo preciso istante faccio tremendamente fatica a crederci.
Sai esattamente le cose come sono andate e gli errori commessi.Perciò
ancora una volta prima di giudicare il mio comportamento sarebbe bene che anche tu ti guardassi un pò dentro per capire i tuoi sbagli.
E'vero, un tempo, un pò del tuo bene l'ho sentito tanto da farmi fidare di te, ne abbiamo parlato spesso e ti ho sempre detto chiaramente quello che pensavo.
E ora sei qui a chiederti com'è possibile uscire da una vita senza lasciar traccia!
Ma tu quell'addio hai avuto il coraggio di dirlo?
Noooo.Hai voltato le spalle e sei sparito.
E ora sei qui a dirmi che per me è stato facile farti uscire dalla mia vita?
Era quello che volevi!!!
Ti stai già impegnando per dimenticarmi e come dici sei sulla buona strada.
Ti ho fornito un ottimo alibi perciò puoi stare tranquillo, puoi dimenticarmi sul serio come dici tu!!!
Al contrario tuo io invece spero che tu sia il destinatario giusto del mio messaggio e che mi rispondi...forse possiamo dircelo qui il famoso addio!!!!
22 luglio 2011
da EAM
Ciao caro anonimo/a
non rattristarti per la separazione, quella purtroppo c'è, ma poichè dici di" volere ancora tanto bene"pensa con gioia ai bei momenti trascorsi insieme.
un abbraccio
22 luglio 2011
da cy
oddio..sembra la mia storia spiaccicata...lo stesso episodio..è uscito dalla mia vita e m'ha voltato le spalle sparendo fregandosene altamente anche di quello che gli scrissi...dite un pò ma lo fate apposta?? per chi ci prendete per id****?? dopo salta fuori che vi piangete addosso..io ho passato mesi a piangere per colpa dell'immaturità di quella persona si può anche sbagliare ma se si sbaglia bisogna riparlarli gli errori non sbattersene..se ci si tiene a una persona non la si lascia andare via senza un motivo piu che valido..spero che riuscirai a parlare con lui/lei e sistemare le cose!
ciao ciao
23 luglio 2011
da anonimo
certo il tuo alibi lo definirei quasi "di ferro" e scusa la facile ironia.
C'è solo una grande fondamentale differenza tra noi due...unica ma determinante perchè ci ha portato a dividerci...ed è che io posso sentire cosa c'è dentro al tuo cuore...leggere nei tuoi occhi...guardare nella tua anima...cosa che tu non puoi fare...questo spiega tutto...
23 luglio 2011
da anonimo
Se tu avessi saputo cosa c'è nel mio cuore e letto nei miei occhi avresti capito tante cose.
E' cosi'facile fermarsi alle apparenze e soprattutto vedere e credere a quello che ci fa più comodo.
Le tue parole bellissime parole non sono mai state accompagnate da gesti altrettanto belli.
Non hai fatto altro che scappare alle prime difficoltà e più di una volta.
I problemi non si affrontano scappando soprattutto se riteniamo importante una persona.
Perciò "caro anonimo" non ti attribuire poteri e meriti che non hai:per poter guardare nel cuore e nell'anima di qualcuno bisogna per primi aprire il proprio cuore e le propria anima con molta umiltà e non come inquisitori!!
24 luglio 2011
da anonimo
sei sempre stata molto intuitiva e perspicace e non merito di essere preso in giro da te...sai bene cosa intendo per "leggerti dentro"...non certo capacità quasi magiche da "inquisitore dell'anima" che sinceramente non ho e forse nemmeno vorrei perchè sono doti che spesso rischiano di farti "sprofondare" in abissi da cui è difficile risalire...però mi riconosco..proprio perchè a te ci ho sempre tenuto...una umana capacità di "sentire" fin dove può arrivare il tuo bene per me e sinceramente credo sia onesto anche da parte tua ammettere ancora una volta che ci vogliamo senz'altro un mondo di bene ma se parliamo d'amore beh...il mio ha raggiunto vette ben più alte...avvertire questa differenza..peraltro una volta esplicitamente ed onestamente ammessa anche da te...è l'unica cosa che mi importa e che riesco a "vedere" e scusami se rappresenta una colpa...
24 luglio 2011
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938