CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da Anonimo
da anonimo
Il termine inquisitore voleva essere senza dubbio una provocazione, un'esagerazione del termine conoscere, indagare,giudicare.Niente di più!!
Su una cosa ti devo dare ragione:c'è una sostanziale differenza fra noi due.Io non ho mai la presunzione di conoscere bene le persone e alle loro azioni concedo il beneficio del dubbio.
Per cui puoi ben immaginare cosa penso di chi crede sempre che gli altri sono un libro aperto.
24 luglio 2011
da anonimo
siamo in perfetto accordo su questo...evidentemente non sono stato abbastanza chiaro nelle mie considerazioni precedenti ma non mi va di ripetermi.
25 luglio 2011
da Anonima
Ma com'è che si inizia a parlare d'amore...e si finisce con l'Odio? Bah...non lo capisco..e poi vorrei sapere come fate ad avere l'assoluta certezza di rispondere alla persona giusta? Chiaro che qua si stanno cercando solo pretesti per SVUOTARE il sacco e vomitare il boccone amaro ingoiato a forza..ma sono certa che dietro a questi messaggi bellissimi ci siano altrettanto bellissime persone che nulla hanno a che vedere con le vostre situazioni od il vostro passato...certo che la tentazione di rispondere male o di farsi valere è forte...ma che senso ha farlo quando poi non è la persona giusta?
25 luglio 2011
da anonimo
bene, hai dato conferma ai miei pensieri!Era quello che volevo sentirti dire.non ti smentisci mai.
Allora diresti ancora che mi vuoi bene?no assolutamente no!ho voluto darti una mano credimi!!!
ora si mettiamo la parola addio?
25 luglio 2011
da anonimo
scusa "anonima" ma qui nessuno "risponde male" a nessuno...e poi non credere che siamo tanto ingenui da non sapere che dall'altra parte non ci puo' certo stare la persona oggetto dei nostri pensieri.
Il tutto si risolve in un semplice desiderio di dare "sfogo" alle nostre emozioni scrivendo su un sito che ce ne da la possibilità.
Non conosci il sottile gioco psicologico che scatta in opportunità come queste??..hai quasi la sensazione di poter riallacciare...chiarire..chiudere definitivamente situazioni "sospese"..semplicemente scrivendone e confrontandosi con altri che vivono le stesse emozioni ma qui nessuno e pazzo o scemo...tantomeno maleducato...salvo eccezioni ovvio...pertanto non prendertela più di tanto...siamo persone consapevoli..stai tranquilla..ti chiedo solo di darci una possibilità di riversare su anonime pagine un po' di quello che teniamo dentro..lo facciamo con le migliori intenzioni non certo per far male a qualcuno...non leggere se provi fastidio però ti prego...non cancellarci...lasciaci sognare...
25 luglio 2011
da Anoni
Ma ci mancherebbe!!! La libertà dis svuotare il sacco e di sognare non ce la può togliere nessuno..grazie a DIO!!! Solo che a vole leggendo con quanta foga si mette nelle risposte...mi viene da sorridere. Tutto qua...amo questo mondo virtuale anche io, non ti preoccupare..se no non starei qua nè a leggere nè a scrivere. Ciao
26 luglio 2011
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938