« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »

da Anonimo

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da anonimo

Per l'appunto...i sentimenti sono foga...passione...è lecito che i nostri scritti ne siano pieni..non trovi?...ciao

27 luglio 2011

da Anonima

Altro chè..ma a volte senza accorgercene feriamo comunque i sentimenti altrui...e questo lo puoi notare da solo dal tono delle risposte. CIAO

29 luglio 2011

da anonimo

Se qualcuno si è sentito offeso dalle mie parole chiedo scusa..non era certo mia intenzione ferire l'animo di nessuno...ho soltanto espresso..forse con un pò troppa foga...una sofferenza che..inutile negarlo.. mi è rimasta dentro...per la quale ho pagato un conto che forse non meritavo di pagare ma tanto il problema è solo mio...si va avanti sempre e comunque...CIAO.

29 luglio 2011

da stella

sai non mi conosci ma la tue parole mi hanno fatto pensare che una cosa del genere e successa ame dal mio amiko del cuore pero beato te stai per dimentikare chi ti ha fatto questo io non ci riesco e ti diko che fa male perche eravamo molto uniti e mi manca

1 agosto 2011 - Perugia

da anonimo

Non si dimentica mai nulla però certe cose si possono superare se pensi che poi in fondo lei non mi amava ed io stavo aggrappato ad un sogno.
Cosapevolezza e rassegnazione sono le compagne che ci aiutano ad andare avanti e forse è un bene perchè si ritrova un po' di serenità che può aiutare a non limitare i propri orizzonti.
Certo fa male...inutile negarlo...soprattutto se la persona in questione è stata per te molto importante ed hai condiviso con lei un bel tempo dellla tua vita...ma la vità è questa...si va avanti volenti o nolenti perchè anche se volessimo fermare il tempo a momenti irripetibili...il sole sorge ogni giorno...Ciao.

1 agosto 2011

« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »