Sfoghi

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da ABC per Nessuno

Falliti sono certi uomini di mer*a che essendo sposati continuano a tradire le mogli facendole soffrire andando a s*parsi chicchessia, fallite sono quelle donne sposate che pur vedendo che il marito si sc*pa sorelle e cugine fino alla 9° generazione restano insieme a lui per non perdere il loro status, che tristezza.

23 luglio 2011

Categoria: Sfoghi

da Anonimo

Sono un uomo e apprezzo quello che hai scritto, questi comportamenti devi sapere, danneggiano tutte le persone serie ed oneste, uomini e donne, che finiscono per essere messi tutti nel tritatutto del giudizio collettivo, bisogna conoscere il paradosso di questo danno, chi lo commette si diverte anche con più donne contemporaneamente, l'onesto invece è solo perchè non è furbo e bugiardo. Visto che sono le donne a scegliere speriamo che impariate a selezionare meglio gli uomini e soprattutto a isolare le mele marce se si vuole costruire una società sana.

24 luglio 2011

da orgogliosadiamarlo

Provate a viverle situazioni del genere prima di criticare!!!

25 luglio 2011

da orgogliosadiamarlo

Chiarisco che il mio messaggio precedente non era rivolto ad anonimo ma a chi ha scritto la dedica.

25 luglio 2011

da una stella

certe donne che vengono stratradite e stracalpestate forse restano coi loro mariti perchè non hanno alternative... prima di sputare sentenze, evitiamo di generalizzare, sia per quanto concerne le donne che gli uomini...

25 luglio 2011

da ABC

Hai ragione Anonimo, ma non sempre è la donna a scegliere come si crederebbe; sicuramente tutti dobbiamo vagliare bene le nostre scelte in campo d'amore e non sempre è facile x quanto le persone ci provino.
L'uomo sposato a caccia, sceglie bene la sua vittima e lo fa nel momento in cui capisce che una donna è + vulnerabile.

25 luglio 2011

da anonima

Chi può dire che l'autore/autrice del messaggio non abbia vissuto tale situazione?

25 luglio 2011

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »