« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da ABC per Nessuno

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Anonimo

Giusto ABC, troppa libertà in una società alla deriva. Una ragazza tedesca che dagli 8 ai 18 anni visse con la famiglia in Paupa Nuova Guinea in un villaggio nella foresta ritornando in Europa senti una solitudine e un'insicurezza che mai aveva provato presso quel popolo.

25 luglio 2011

da ABC

x orgogliosadiamarlo ma perchè ti senti presa in causa...se sei orgogliosa essendo trattata come zerbino, beata te; ma ricorda che per sapere amare qualcosa o qualcuno bisogna prima imparare ad amarsi.

25 luglio 2011

da ABC

x una stella, questo è l'angolo degli sfoghi se non vuoi sapere come la pensano gli altri nessuno ti costringe a leggerlo.
In quanto alle alternative vorrei farti notare che tutti abbiamo SEMPRE almeno una alternativa solo che alcune persone scelgono quella sbagliata (che in genere è la più facile e la più comoda) e ribadisco che costoro hanno fallito.

25 luglio 2011

da Clara

Sono daccordo con te ABC non si vive solo di pane ma anche di amore proprio.

25 luglio 2011

da Anonimo

ABC avevi risposto che, non sempre le donne scelgono, e poi scrivi che tutti abbiamo sempre una alternativa, la mia idea rimane che a scegliere è la donna, a volte bene altre a suo danno futuro, forse una non sceglie ma accetta passivamente ? forse intendevi questo. Secondo me la gestione della vita è diventata difficile e sbagliare è più facile.
Poi ci sono troppi modelli di comportamento che stordiscono, su youtube non potrei contare quante ragazze sparse chissà dove trovano il tempo di mettersi davanti ad una telecamera a dimenare il c...lo, tutto qui, che significa ? come maschio dovrei essere contento ? è una forma di invito sessuale o una manifestazione paranoica di emuli frustrati di qualche stella delo spettacolo in cerca di 1 minuto di visibilità ? da questo livello mentale cosa ci si può aspettare, scelte sagge e lungimiranti ?

26 luglio 2011

da Pucca

Anke a me e successa la stessa cosa

27 luglio 2011

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »