CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
da ABC per Nessuno
da sonobugiarda
Ma proprio non capisco, leggendo questo dedica mi rendo conto di quanto il mondo sia falso e cosparso di un falso moralismo, ma come si fà a crdere in un amore che può durare tutta una vita?ma chi vogliamo far ridere.L'amore quello vero dura il tempo di riempire l'anima per poi lasciare spazio a nuove emozioni, si certo sarebbe bello credere in un amore per sempre ma non è possibile proprioperchè siamo esseri umani e quindi ricerchiamo sempre quello che purtroppo non possiamo avere.
Mi dispiace molto per chi è ancora convinto che l'amore eterno esiste, tutto finisce cosi come tutto è relativo.
27 luglio 2011
da Anonimo
Amore usa e getta se ho ben capito, impegnarsi costa fatica...
28 luglio 2011
da ABC
x sonobugiarda
Non ho ben capito se ti riferissi al mio sfogo ma mi sento di risponderti:
L'idea che ho nei confronti dell'amore è che deve essere capace di cambiare e adattarsi come il fiume che scorre e si adatta al terreno,(se si trasforma e cambia non si può definire eterno)quando cambia lo puoi chiamare bene oppure con un altro nome non ha importanza che nome gli vuoi dare; invece molti col pretesto dell'amore si sposano e poi non riescono a fare il salto di cambiare assieme all'amore, mi domando se quello era amore; il risultato è che alcuni matrimoni falliscono ed invece altri vanno avanti in quella maniera triste da cui il mio sfogo. Credo che tu stai confondendo l'amore con la passione (due cose molto coivolgenti e che ti prendono l'anima). Molte persone hanno creduto e credono nell'amore e forse oggi grazie al fatto che i tuoi ci avevano creduto hai potuto esprimere qui la tua opinione. Forse anche tu non sei cinica come vuoi fare credere ma solo ferita, poichè frequenti un sito dedicato alle dediche, certe persone che conosco ti assicuro che "dediche" non è una parola che gli viene in mente da digitare su un motore di ricerca.
Se invece ti domandavi se credo nel matrimonio la mia risposta e NO.
7 agosto 2011
da ABC
x Anonimo
Eheheheh per risponderti mi devo fare un appunto.
Vedi che hai centrato qualcosina, la donna è talmente stata abituata da troppo tempo ad accettare passivamente che piano piano comincia a risvegliarsi soltanto di questi tempi caotici e aggiungerei anche che il pensiero di una donna e molto diverso da quello di un uomo e difficilmente la donna si aspetta quello che poi trova in un uomo in realtà, normalmente la donna pensa sempre al cuore, quindi tutto quello che gli accade attorno è cuore e sentimento, mentre l'uomo pensa molto spesso a "qualcosa di completamente diverso" e forse anche ad un pezzettino di cuore ogni tanto, ma solo nei momenti più drammatici.
Io non ho visto tutti sti sederi di cui parli su you tube (mi scappa da ridere al pensiero però) sebbene lo frequento, ma sicuramente qualcuno ci sarà se viene cercato bene.
Certo che tra modello televisivo e media in generale da alcuni anni è davvero scadente e sicuramente confonderà molte persone di entrambi i sessi ma questa società che ci ritroviamo non la abbiamo scelta noi oggi.
Ad ogni modo stò ancora sorridendo per questa frase
"come maschio dovrei essere contento ? è una forma di invito sessuale o una manifestazione paranoica di emuli frustrati di qualche stella delo spettacolo in cerca di 1 minuto di visibilità ?"
Resto con la convinzione che tutti abbiamo sempre un'alternativa, l'arte del sopravvivere ma per sbagliare meno mantenendosi in sintonia con la nostra coscienza.
Posso concludere dicendo che entrambi i sessi scelgono e vengono scelti a loro volta e gli sbagli ci sono da entrambe le parti.
Ora non mi resta che una domanda e vorrei fartela, premettendo che prima ho scritto che io non ho visto sederi sul tubo ma ho visto altre cose, esempio: ragazze che ti insegnano e truccarti, oppure a cucinare ed anche altre cose carine come ragazze che amano gli animali, che esprimono opinioni ecc, se cerchi quello che ho detto ne trovi finchè ne vuoi anche in lingue straniere, bene ora la mia domanda è: Ma perchè è l'uomo a cercare solo e proprio la parola "culo"?
7 agosto 2011
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938