CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »
da Chiara per Mammina
Non voglio apparire ridicola, petulante, pesante, ma ieri sera ho avuto l'ennesima crisi che mi fa letteralmente crollare, arrivo a perdere le forze vitali.
Piango, mi dispero..vedo davanti a me solo un buco nero...quel buco nero si riempirà di luce un giorno?
Mi sarei picchiata da sola..mi sarei data tanti di quei pugni da riempire il mio corpo di lividi...poi sarei uscita...se solo avesse piovuto..ed avrei camminato per ore..senza sapere la destinazione...senza che nessuno riconoscesse Chiara...
E' sempre più difficile per me vivere..è devastante per il mio cuore...aspettare quel messaggio...da Lui...quando non arriva...è come se al mondo esistessi solo io..e quei fantasmi neri che mi fanno tanta paura...perché mordono il mio cuore...fino a renderlo a brandelli...
Dio mio..come soffro...
Solo quando vedo il viso angelico della mia mamma che dorme mi rassereno...so che in quel momento il suo cuore è avvolto nella pace...
O mamma...mammina mia...tu che mi hai dato la vita..tu che mi hai sempre sostenuta...Chissà cosa succede dentro di te..quando mi vedi in quello stato assente...?
Mamma perdonami...mi sforzo in ogni momento di non pensare alla morte..di cacciare via da me quei brutti pensieri di cui mi vergogno tanto...
Vorrei solo la tua felicità...vorrei che stringessi tra le tue braccia, il mio bambino...lo desideri così tanto..ma forse non nascerà mai...
Mamma te lo prometto...un giorno assieme saremi felici...
Ti amo...
30 luglio 2011 - Milano
Categoria: Sfoghi
da Angy*
Ciao Chiara, spero tu stia trascorrendo questa domenica con più serenità...nel leggerti trovo una Chiara indifesa...una Chiara che ha veramente bisogno di coccole...e che si sta rifiutando di crescere, Chiara esci fuori, Milano è bellissima, guarda fuori con altri occhi...non pensare sempre al passato, guarda a chi sta peggio di te, non fartene una colpa, anzi reputati fortunata, e torna più serena a casa...non si può vivere con i sensi di colpa Chiara...sensi di colpa inutili credimi...la tua mamma ti vuole bene...vuole che tu affronti la vita in modo sereno, consapevole che tutto non può andare come tu desideri...ma accettare la vita per quella che è. Ora devo lasciarti Chiara ho un'impegno, ci sentiremo poi con più calma. Ti abbraccio con tantissimo affetto con un mondo di bene. :-)))Angy*
31 luglio 2011 - Cagliari
da Chiara
Ci provo cara Angy...ci provo eccome a guardare il mondo con occhi diversi..ma vedo solo buio...
A dire il vero mi sono molto chiusa in me stessa..non esco mai...preferisco stare a casa da sola..a leggere un libro..a guardare un film..a pensare..
E' sbagliato...ma questo mondo mi fa sempre più paura...
Grazie Angy...con il cuore in mano te lo scrivo per starmi vicina...
Ti voglio bene...
Felice Serata...e dolci sogni...
Chiara
31 luglio 2011 - Milano
da Teo
Ti ho risposto anche alla dedica di addio di pochi giorni fa.
Continui a soffrire, ma le ultime parole di questo tuo sfogo fanno presagire la speranza per un futuro migliore.
Continua a lottare. Hai più forza di quanto pensi.
Quanta forza ci vuole a soffrire, a proseguire, a sperare.
Complimenti, "Luce".
1 agosto 2011 - Milano
da Chiara
Infatti Teo..pur soffrendo continuo ad andare avanti...sapessi quanto è dura però...
Vorrei davvero lasciare questo mondo..ma se penso al dolore che darei alla mia mamma...alla mia famiglia...Sarei davvero senza cuore..ed il mio cuore seppure in frantumi..batte lo stesso..
Notte..sogni d'oro..
Chiara
1 agosto 2011 - Milano
da Teo
So che è dura, ogni giorno di più.
Ogni giorno si è sempre più stanchi.
Per anni nel mio cuore è rimasta una persona che recava il tuo nome, e che aveva il papà lassù e acuidicevo ogni sera sogni d'oro. Coincidenze.
Ma il punto è un altro e tu lo hai centrato in pieno: il punto è che si deve andare comunque avanti. A volte mi domando: ma come si fa?
Non c'è un modo, si continua e basta.
Non mollare, resisti con tenacia e raschia il fondo della tua anima per raccogliere le tue ultime risorse: potrebbero essercene più di quanto immaginiamo.
E' dura, ma noi dobbiamo essere ancora più duri.
Che la luce di questo nuovo giorno ti doni tanta speranza e scaldi il tuo cuore.
2 agosto 2011 - Milano
da Teo
Scusami, Chiara, una cosa ancora.
Tu sei ancora in chat? E, se sì, con quale nick?
Nel caso ti vada di confrontarci, perchè penso che condividere le proprie sofferenze possa giovare a tutti, soprattutto a chi, pur nella diversità dei vissuti, attraversa lo stesso stato d'animo.
Nel caso non ti vada non c'è problema, non preoccuparti.
Avremo ugualmente modo di esserci attraverso le dediche.
Ti rinnovo l'augurio di una giornata radiosa e portatrice di tregua (ho aggiunto un altro piccolo pensiero alla tua dedica di addio).
2 agosto 2011 - Milano
« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938