Aiuto

da Manu

Aiuto che faccio?
Io e il mio ex siamo rimasti molto amici, l'ho lasciato io dopo 5 anni, adesso ho un altro e lui fa la sua vita, non mi cerca mai.. ci vediamo di rado solo quando lo chiamo io. Però ultimamente quando mi vede non fa altro che dire che gli manco e che non riesce a trovare neppure l'intesa sessuale che c'era tra noi con nessun altra.
Io lo cerco perchè so che gli fa piacere, gli voglio ancora molto bene anche se non lo amo più, non lo faccio per egoismo, infatti ho deciso di smettere di cercarlo.

Ma l'ultima volta che ci siamo visti mi ha chiesto se mi andava di fare delle foto come quelle che facevamo da fidanzati, diciamo sexy. Ci piaceva molto, era una bella intesa, ci divertivamo, mi ha fatto foto sexy e filmati in tutti i modi e tutti i posti inimmaginabili. Io adoravo farlo ma adesso mi è passata e non so perchè, con l'uomo con cui sono adesso non lo faccio, e poi ho troppi problemi con il lavoro.
Comunque a questa richiesta l'ho guardato divertita, e gli ho detto che era malato, ci siamo fatti una risata... ma sono diventata seria quando ha detto che mi avrebbe fatto un regalo... io pensavo scherzasse ma non era cosi.. perchè dalle 500 euro che voleva darmi e passato a 1000 per convincermi... Li mi sono anche arrabbiata perchè sa che me la passo male, sono sempre a secco e anche 10 euro per me sono un tesoro.
Si è scusato, lo ha ammesso, era una richiesta piuttosto strana, suonava come un ricatto... se non fosse perchè ci conosciamo benissimo ci sarebbe stato anche da pensare male... ha detto.
Voleva essere sicuro per provare rassegnarsi ma gli sarebbe piaciuto davvero fotografarmi ancora. Non ci sarebbe stato comunque nulla di male, del resto quelle foto le ha tutte lui quindi una più o una meno, se mi andava le avrei fatte comunque anche senza regalo, però ci dovevo pensare.
Ci siamo chiariti, salutati, è sceso dalla mia macchina ed è andato via, ma mi ha lasciato 1000 euro sul sedile senza dirmelo.
Al telefono poi ha chiarito, di lasciar perder le foto che forse gli avrebbero fatto più male che bene, ma perchè sa che ne ho bisogno, di tenerli e basta.
Io però le foto avevo deciso di farle... ma forse è meglio che non glielo dico?

1 agosto 2011

Categoria: Aiuto

da anonima

secondo me gli devi dire che se lui ci tiene le foto le puoi anche fare ma spetta a lui decidere visto che a detto che quelle foto gli avrebbero fatto male, forse prova ancora qualcosa per te. tieniti i soldi comunque. buona fortuna io ho detto la mia

1 agosto 2011

da say-it

te lo dico in poche parole forse per tè dure...se prendi i soldi o fai le foto ti prostituisci...e quello che ti stà facendo lui non mi sembra una cosa che abbia a che fare con amore o amicizia...stagli lontana e forse è meglio che provi a parlarne con il tuo nuovo ragazzo delle foto fatte in passato, la verità talvolta fà male ma è meglio che l`apprenda da te.Io il tuo ex non lo conosco ma credo che con certi tipi di foto, siano del passato o del presente, ti potrebbe arrecare danno...

1 agosto 2011

da Cipollo

Pare che tu non voglia proprio staccarti da questo malcapitato... e neppure lui da te, ma perchè lo hai lasciato? Non vedo una via di uscita, se non quella di smettere di chiamarlo, ma sono sicuro che se lo fai comincerà a cercarti lui. Tu non hai trovato uno che te lo ha fatto dimenticare e lo tieni come amico e lui probabilmente sta bene con il tuo ricordo (vedi le foto) e non pensa a sostituirti con nessuna. Fino al giorno che succederà qualcosa :)) ciao!

1 agosto 2011

da Manu

Sono sempre io MANU quella del messaggio... :-)
Scusate se puntualizzo, ma speravo proprio si evitasse di finire nei classici commenti pruriginosi che non fanno altro che degenerare nelle solite discussioni inutili e bacchettone fuori contesto... ma sentire tirare in ballo la prostituzione mi lascia allibita, è ridicolo, è la tipica mancanza di idee e argomenti.. o semplicemente non avere letto.
Mi sembrava di aver dato un immagine chiara della situazione, tra me è il mio ex c'è una grande fiducia reciproca, tra noi non c'è stato più nulla, e non mi ha mai chiesto nulla ne io a lui, da quando l'ho lasciato tre anni fa, è un bell'uomo molto più grande di me sempre con belle donne, e inoltre non ho bisogno di confessare delle foto a nessuno a me vicino e non lo farò mai, non ne vedo il motivo.
Sono foto che fanno tutti, probabilmente perché ci si diverte. E' vero, può essere un rischio, ma però bisogna che ti metti con un povero deficiente... :-)

1 agosto 2011

da say-it

ma chi vuoi convincere con questa tua risposta?noi o cerchi una scusa per te stessa che ti permetta di tenere i soldi?non preoccuparti, non sono ne ottuso, perbenista o che sò io, anzi...però in casi di amicizia ed amore non si dovrebbe fare certe proposte.Per quanto riguarda la prostituzione ci sono molti modi di praticarla e dare soldi a qualcuno per certe foto è uno dei modi, Certo,chi non le ha fatte in privato...ma sicuramente non per soldi...ma dalla tua risposta così agressiva mi sembra quasi di aver fatto centro con le mie parole...scusami non volevo offenderti ma solo metterti in guardia, un oumo o donna delusi da un amore non corrisposto non si sà mai come reagiscano.

3 agosto 2011

da Manu

Se vuoi insistere con le tue convinzioni fai pure, ma sei proprio fuori argomento, totalmente, il tuo parere è inappropriato e non posso considerarlo, tiri in ballo delle cose che c'entrano come i cavoli a merenda, tra l'altro neppure originali.

Comunque era una cosa che avevo previsto... l'ho già spiegato ampiamente cose succede a leggere e capire quello che si vuol capire... Perchè perdere altro tempo? ciao!

3 agosto 2011