« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da cate

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Sol

Rispondo a invisibile...anche se in ritardo!!
Prima di tutto non ho lasciato quello che era il mio fidanzato perché lo volevano i miei... l'ho lasciato perché io non stavo più bene... basta dire che contro il loro volere ci sono stata un anno!
Secondo ognuno fa le proprie scelte e le proprie esperienze... la mia è questa e il mio consiglio è dir la verità... perché ho provato a vivere in entrambi i modi e vivere nella verità e nella serenità non ha paragoni a nient'altro.
Ognuno è padrone della propria vita. Non ho detto a Cate di scappare a dir tutto subito ai suoi... io le ho dato solo un consiglio secondo la mia esperienza...poi è libera di fare ciò che vuole, come lo sei anche tu.

18 agosto 2011

da cate

grazie ragazze!!! grazie infinite!! mi ritrovo ora in una situazione statica...non voglio pensare per non stare male...mi dispiace se ora non riesco a rispondere, ma farlo ora significherebbe riaprire la crisi più profonda in me!! non vorrei che questo succedesse in questo momento..ora! ringrazio nuovamente entrambe! non posso nascondere che la mia situazione è più simile a quella di sol..! spero che tu, invisibile, possa ritrovare a pieno te stessa e possa essere ripagata di tutto il male subìto!! se ci sarete ancora... mi ritroverete qui in un nuovo momento di crisi! un abbraccio ad entrambe

22 agosto 2011

da Sol

Io ci sarò... anche x consigliarti se ti farà piacere.
Oramai questo è il luogo dove grido al mondo intero quello che provo... bello o brutto che sia...
Certo è che leggendo ciò che scrivi sembra di leggere la mia vita due anni fa...e tutto era perfettamente come lo descrivi tu...sembro io a scrivere le esperienze che ho vissuto 2 anni fa, perciò ti dico che la verità qualsiasi è la situazione è meglio di qualsiasi altra cosa!
Ti auguro davvero che tutto ciò che desidera il tuo cuore si realizzi!
Ti abbraccio, Sol

24 agosto 2011

da cate

ti ringrazio ifinitamente sol!! ti va di raccontarmi la tua storia? un abbraccio

28 agosto 2011

da ale88

ciao cate..
sono una raga di 23anni e sinceramente appena ho letto la tua pagina..e come se fossi io nei tuoi panni..ne ho passate anch'io, ma forse siamo due caratteri diversi..io lotto per cio' che voglio vivere sia in bene che in male, ho lottato anni che i miei genitori accettassero la persona che amo..alla fine ho vinto io si sono rassegnati..ti do un consiglio vai avanti e non fermarti mai se questo e' cio' che tu vuoi vivere e che ami..la tua felicita'..il tuo stare bene..il tuo vivere la vita libera, speciale e unica..tutto questo e nelle tue mani, non fermarti trova in te la forza e vai avanti..lo hai fatto per tanto tempo..ora non mollare sii forte..ti auguro di ritrovare la strada della tua felicita..perchèe vivere non lo e' mai stato negato a nessuno.

13 ottobre 2011 - Taranto

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »