Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da matte

ciao a tutti io ho un problema, sono sposato e ho un figlio però mi sono innamorato di un'altra che mi ricambia. Non so più che fare.

6 agosto 2011

Categoria: Aiuto

da Anonimo

Hai presente un alpinista, ore e ore di grandi sforzi per raggiungere la vetta, e poi improvvisamente a 10 mt dal traguardo si getta nel vuoto.
Hai capito ?

6 agosto 2011

da maty

non so quanti anni tu abbia...ma questa cosa è grave...come prima cosa avverti tua moglie di questo tuo disagio...e non combinare casini!comunque...no comment

6 agosto 2011

da matte

in realtà convivo, non ho in mano il pezzo di carta, ma non cambia molto.
io la mia compagna non la amavo più gia da un po e infatti l'avevo lasciata.
poi però lei aveva scoperto di essere incinta e così sono tornato da lei sperando che l'arrivo di un figlio sistemasse le cose.
però non è andata così io e lei non andiamo più d'accordo e soprattutto non c'è più l'amore, viviamo da separati in casa.
può essere che un alpinista raggiunta la vetta non ci trovi più nulla e che decida di ritornare giù e ricominciare a scalare una vetta più bella e alta.
io comunque ho 30 anni.
so che dovrei avvisare la mia compagna ma prima voglio essere sicure di cio che provo per l'altra ragazza e far chiarezza dentro di me.

6 agosto 2011

da Ricky

Chiedi consiglio ma sai benissimo cosa fare :)
Separarsi è sempre un dramma, ne so qualcosa anche io, ma meglio crescere un figlio da genitori separati e sereni che in una famiglia che vive nell'ipocrisia unita solo dalle responsabilità..
Un matrimonio che non funziona è deleterio per tutti, per la coppia, i figli e anche i nonni.
Insomma almeno ci hai provato, quanti scappano non riconoscendo neppure il figlio? e quanti si accorgono troppo tardi che dovevano farlo per tempo... tantissimi e tantissime.
Un figlio è una gran cosa, e merita tutto l'amore dei genitori, un figlio è una grande responsabilità ma non deve diventare un castigo.
Hai solo 30 anni e mi sembri una persona ok, che è maturata con questa esperienza... non dai l'impressione di essere il solito superficiale che ha perso la testa. Spero che in questa nuova occasione trovi quello che cerchi, sono occasioni rare di questi tempi, meglio non lasciarsele scappare. Ciao :)

7 agosto 2011

da Anonima

è tutto vero quello che ha scritto Ricky io sono totalmente daccodo con lui.
Vorrei davvero incontrare un uomo con quelle idee..forse un giorno

8 agosto 2011

da Anonimo

Anonima, vorresti trovare uno che dopo dopo averti detto ti amo dopo qualche tempo è già finita, ma non te lo dice, ti mette in cinta, se ne va, poi ritorna per senso di colpa, poi si guarda in giro e aspetta di essere certo di trovarne una che lo ama così da scaricarti definitivamente. ? il rapporto uomo donna cos'è, sensazione epidermica a mille o si chiude ? due si uniscono senza alcun altro tipo di intesa ? solo e unicamente l'adrenalina del primo momento è la ragione dell'unione ? nessun approfondimento sul resto, idee, stili di vita, gusti, scopi, niente, Scusate la mia provenienza aliena, ma il quadro terrestre delle relazioni è desolante.

8 agosto 2011

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »