Solitudine

da sola91

Non ne posso più…ecco l’ennesima giornata di sole trascorsa in casa da sola al posto di uscire e divertirmi con i miei amici.
Amici…che parolone! Sono così stanca di essere circondata da persone false che aspettano solo il momento più adatto per pugnalarti alle spalle..perchè mi merito tutto questo?
Chiedo solo un poco di affetto, un amico… anche uno solo ma che sia leale e onesto, su cui poter contare nei miei momenti più bui.
Come mi guardo intorno vedo un sacco di ragazze felici della mia età, sempre fuori e con un ragazzo splendido al loro fianco.
Io neanche quello ho avuto la fortuna di trovare. Stupidamente sogno ancora il principe azzurro, il ragazzo perfetto, quello disposto a fare mille pazzie per me...insulse e inutili fantasie che mi tormentano.
Mi rendo perfettamente conto da sola che piangersi addosso è la cosa più sbagliata e patetica che una persona possa fare e me ne vergogno molto ma io ho dato tutta me stessa agli altri per ricevere in cambio solo un sacco di cattiverie.
Ho letto molte dediche qua e sono rimasta colpita dal gran numero di persone che si trovano nella mia stessa situazione. In parte mi sento rincuorata nel vedere che non sono sola ma dall’altra provo una grande tristezza nel constatare quanti ragazze e ragazze così dolci, sensibili e pieni di affetto da donare soffrano di questa grandissima dannata solitudine.
un bacio e un abbraccio a tutti voi

15 agosto 2011 - Arezzo

Categoria: Solitudine

da Teo

Hai ragione... siamo in tanti... cerchiamo di farci coraggio gli uni e dagli altri e di essere più forti insieme... anche io non sono stato mai amato... ti capisco

15 agosto 2011 - Milano

da Anonimo

ciao..anch'io ho passato ferragosto a casa..un pò costretta un pò per scelta..dovevo uscire con "un'amica" se così si può definire ma ho deciso di dirle una bugia e dirle che ho avuto un contrattempo perchè preferivo stare da sola che con un'amica con cui non mi sento me stessa.mi sembra di rivedere me stessa in ciò che hai scritto.Non ti abbattere.le cose andranno meglio e troverai qualcuno che ti merita.so che è difficile ma devi essere forte per te stessa.meriti di essere felice..

15 agosto 2011 - Verona

da kiko011

ciao anche io sono nella tua stessa siruazione... =(ho svariati "amici" se cosi li vogliamo chiamare... uno più falso dell'altro dicono tutti che sono disposti a fare tutto si fanno vedere super disponibili ma nel momento del bisogno spariscono tutti... ti dico solo che sono quasi arrivata a pregare qualche amica per uscire ma loro come sempre dicevano sempre si si e poi non si facevano sentire e ogni santissima volta mi inventavano una scusa... ho 18 anni ma non me li sto godendo proprio questi anni... quando esco anche dal balcone vedo gruppi di comitive e sono spensierai e felici... e mi chiedo sempre cosa ho fatto per meritarmi questo infondo non ho mai fatto del male a nessuno sono sempre stata disponibile e sincera con tutti ho dato l'anima e me l'anno messo pure in quel posto... comunque se ti va di parlare qualche volta sai dove trovarmi =) almeno passiamo un po di tempo ^.^ ciaooo

23 agosto 2011 - Bari

da Aurora

So cosa vuol dire... tutte le persone che conosco mi dimostrano che non valgo niente...sono brutta, ho tantissimi sogni e sono vittima di un amore impossibile...ma una ragazza come te merita di essere felice.le uniche soddisfazioni che mi ha dato la vita è aver scoperto di avere due passioni:il canto e le grafiche.devo dire che sono piuttosto brava in tutti e due..ma non sarò mai una professionista...comunque se ti può far stare meglio..continua a sognare che un segno sicuramente arriverà..

27 agosto 2011 - Teramo

da cri

ciaoooo... forse dovresti lasciar perdere questi "amici" e fartene di nuovi... non serve a nulla deprimersi sei giovane esci anche x conto tuo, prenditi un impegno da fare, non so tipo andare in palestra, fare dei corsi di danza, qualsiasi cosa ti piaccia, tu fallo, provaci almeno, cosi ti distrai... buona fortuna!!! ;-)

30 agosto 2011 - Bari