Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Anonimo

ciao. . Io sono un ragazzo di 34 anni sposato da 15 con due figli un maschio e una femmina. . . Amo tantissimo la mia famiglia. Il problema è ke da un anno a questa parte è apparsa un'altra ragazza nella mia vita. . Ecco io sono sempre stato fedele a mia moglie ma da quando c'è lei nella mia vita tutto è cambiato. . . Il vero problema è ke sono veramente innamorato di questa ragazza e lei di me ma non posso e non voglio lasciare la mia famiglia. Sono molto confuso non so ke fare. . . Un altro problema è ke io di questa ragazza sono molto molto geloso e passionale la voglio solo e tutta x me. consigliatemi non so ke fare. Ma non giudicatemi. . So in primis ke sto sbagliando.

4 settembre 2011 - Pescara

Categoria: Aiuto

da Giulia4EVER

Ciao Anonimo!
Ascolta...io ho capito molto bene in che situazione stai e quello che provi anche non essendo ovviamente MAI stata in una situazione così delicata come la tua. Però devi anche capire che sei sposato da quindici anni e che hai due creature!!! Capisci quanto soffrirebbero se un giorno venissero a sapere qesta storia??? Comunque, se sei sicurissimo di esserti proprio innamorato di questa ragazza, devi trovare il coraggio di dirlo a tua moglie perchè con le bugie non si andrà MAI avanti e magari starai male per tutta la vita! Vedi nella vita bisogna fare delle scelte a volte anche MOLTO dolorose =(...ecco tu devi capire se ami di più questa ragazza o tua moglie. Lo so che è difficile, ma così, a quanto pare, non puoi di certo andare avanti. Ma pensa sempre ai tuoi bambini che ti vogliono TANTO bene!!! Pensaci...CIAO

4 settembre 2011 - Roma

da luca

sembra un po la mia storia solo che io non ero sposato ma convivevo e ho un figlio.
anche io mi sono innamorato di un'altra ragazza, ora io sto lasciando la mia compagna x vivere la storia con lei...
io sono un po di parte ma ti consiglio di veder tu cosa vuoi veramente, devi sentire cosa ti rende più felice.
pensa se a rimanere con tua moglie tutta la vita ti rende più felice che andare con quella ragazza.
poi i figli ti rimangono sempre in ogni caso, certo magari sarà più comlicato nel senso che non li vedrai magari tutti i giorni... però il discorso che ho fatto è stato quello che è meglio separarsi ed essere felici piuttosto che vivere un matrimonio di facciata solo per i figli.
loro cresceranno in un ambiente più sereno se hanno un papà felice di vivere piuttosto che avere un padre frustrato che vorrebbe essere da tutt'altra parte invece che in casa propria... la cosa che non si capisce è se tu ami ancora tua moglie o no. io ho capito che non l'amavo più, all'inizio pensavo di si ma poi mi sono accorto che provavo solo affetto per lei, anche perchè non si possono amare due persone contemporaeamente...
anche a me dispiaceva farla soffrire lasciandola dopo tanti anni e soprattutto avendo un figlio piccolo ma ho capito che era meglio per tutti prendere questa decisione. perchè non vuoi lasciare la famiglia se non sei felice li, dici che la ami tantissimo ma ami i tuoi figli o anche tua moglie? anche io all'inizio la pensavo così ma poi ho capito che li non era più il mio posto. poi si i problemi sono tanti il mutuo, i soldi che mancano per prendere un'altra casa ma piano piano tutto si sistema... pensaci bene e soprattutto in fretta sia nei confronti di tua moglie ma anche per quella ragazza... io ti dico solo di seguire il tuo cuore, stai con chi ami davvero.
comunque non è che stai proprio sbagliando, non sentirti una m...a sai la vita è così, è imprevedibile,
succede, nulla è eterno. non constingerti a fare una scelta solo per paura di cosa possa succedere dopo, fatti coraggio e scegli la strada che il tuo cuore vuole seguire perchè non c'è nulla di più importante che seguire il proprio cuore.
io sono contento della decisione che ho preso e anzi non vedo l'ora di incominciare a vivere con la mia ragazza, non sono mai stato così felice come in questo momento.
però mi raccomando prendi la tua decisione, non tenere per molto il piede in due scarpe... in bocca al lupo.

4 settembre 2011

da giada

devi solo seguire il tuo cuore

4 settembre 2011

da Anonimo

sai leggendo la tua storia mi sembra di conoscerti...
io ti dico solo che devi scegliere chi ami davvero...

4 settembre 2011

da sabry

mi ci sono trovata anchio in questa situazione, io ho mollato mio marito l'anno scorso e ora vivo con il mio ex amante... non potevo fare scelta migliore, ora sono veramente felice con lui... sono proprio contenta, mi sento di nuovo viva.

4 settembre 2011

da marty

ciao io ho 14 anni e ti parlo da figlia di genitori separati...
io sono contenta ora, vivo più serena di prima..
in casa prima sentivo che c'era qualcosa che non andava, i miei litigavano sempre e io ci soffrivo.. sapevo che mio padre aveva un'altra, anche mia madre l'aveva scoperto..
alla fine se ne è andato a vivere con questa... all'inizio ci ho sofferto ma ora sono contenta che abbia preso questa decisione. sai ora così anche mia madre ha avuto la possibilità di rifarsi una vita, ora frequenta anche lei un altro uomo ed è felice..
finalmente viviamo più sereni di prima.. si non più sotto lo stesso tetto ma io mi sento amata lo stesso da tutti e due e sono contenta che anche loro siano sereni e felici...non continare una cosa solo perchè ti senti obbligato a rispetttare dei doveri.. sai anche i tuoi figli se ne rendono conto ed è peggio perchè così si sentono solo un peso per te...

4 settembre 2011

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »