« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da Anonimo

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da patrizia

vivi... la vita è troppo breve...non saresti più un bravo padre e ne un bravo marito, perchè se avessi amato realmente tua moglie questa donna non sarebbe mai entrata...

4 settembre 2011 - Foggia

da Marina.

Sai, hai vissuto con tua moglie per ben 15 anni, non sono pochi, hai avuto modo di conoscerla per bene e vivere esperienze indimenticabili con lei, hai avuto la possibilità di unirvi e procreare due bambini, il che non è poco. Renditi conto che comunque questa ragazza non la conosci bene come tua moglie e si potrebbe rivelare una cosa impossibile e magari anche egoista nei tuoi confronti. Spero di no, ma può anche darsi. Credimi, io aspetterei ancora, capire chi ami veramente, magari quest'ultima è solo una sbandata. Alla fine parla con tua moglie, la verità verrà a galla prima o poi.
Non parlo da donna sposata, ho solo quindic'anni. Non parlo da figlia di genitori separati ma parlo di una ragazza che ama il suo ragazzo da un anno e mezzo e che non potrebbe mai tradirlo.
Ciao :)

6 settembre 2011 - Brescia

da Cristel

Secondo me non stai sbagliando, l'amore se e' sincero non e' un errore, bisogna solo che tu capisca cosa e' piu' importante se la famiglia esistente o un nuovo amore!

8 settembre 2011 - Palermo

da anonima

Devi riscoprire l'intimita' con tua moglie e le mille attenzioni che probabilmente sono venute meno.
Provaci! L'altra situazione ti darebbe solo problemi.
E solo dopo aver fatto questo puoi decidere.

8 settembre 2011

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »